Sostituzione booster bose lybra con hertz ep5
-
Sostituzione booster bose lybra con hertz ep5
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei sostituire il booster bose con hertz ep5 ke ha la possibilita di collegare direttamente le casse al posto dell rca quindi io vorrei collegare le casse che che entrano dallo stereo al bose, all amplificatore al posto dell rca e poi utilizzare il pin 25 come remote. è possibile ?? vi ringrazio anticipatamente
-
Re: Sostituzione booster bose lybra con hertz ep5
nessun consiglio???
-
vorresti eliminare l'amplificatore bose originale?collegandone uno ausiliario?o uno a cascata all'originale?
-
Sì eliminare il bose
-
si puoi farlo, staccando la presa dall'amplificatore bose recuperi il segnale ad alto livello da collegare al nuovo amplificatore compresi remote e 12volt e sempre sullo stesso spinotto collegare le uscite del nuovo amplificatore per mandare il segnale agli altoparlanti. attento pero che forse in ingresso non avrai problemi ma in uscita avrai impedenze diverse da quelle dell'impianto bose originale, ti converrebbe sostituire anche gli altoparlanti.hai lo schema della spinottiera del bose?
-
Sì ho lo schema è poi le casse le cambio con delle morel a 2 vie con crossover....x il sub i cavi entrata da dove li prendo ??? Sempre dal in dello spinotto ??? Ti ringrazio
-
no ho presente bene lo schema ora, ma credo che dallo spinotto hai solo l'uscita(se non ricordo male ), quindi se il nuovo amplificatore è a 5 canali potrai collegare un sub recuperando il segnale dai due canali posteriori; pero devo controllare perché ne è passato di tempo da quando ho modificato il mio impianto. do un'occhiata e ti dico. e di cosa mi ringrazi?? qui tutti aiutano tutti..
-D

-
Sì sì il mio è un 5 canali 

-
Quindi io devo sdoppiare i fili delle casse posteriori e portarli in entrata sub all ampli
-
esatto, comunque potresti non cambiare le casse,visto che dando un'occhiata al tuo nuovo amplificatore, ho notato che accetta un'impedanza di 2ohm.
forse avrai problemi solo con il sub che invece è da 5ohm; non ti troverai solo con la potenza erogata che è di gran lunga(a detta della scheda tecnica) più elevata di quella degli altoparlanti originali.
forse avrai problemi solo con il sub che invece è da 5ohm; non ti troverai solo con la potenza erogata che è di gran lunga(a detta della scheda tecnica) più elevata di quella degli altoparlanti originali.