gomme
-
joeblack
Re: gomme
io ho messo delle turanza er300 nella misura 195 sostituendo le p7 205 della pirelli, impressioni all'inizio strane la macchina era cambiata totalmente molta agilità nell'uso, moolto maneggevole o leggera, sembrava aver perso stabilità questo per i primi 1000 kilometri circa adesso mi diverto un sacco sembra camminare sui binari stabilissima e nello stesso tempo maneggevolissima, i parole povere divertentissima da guidare!
pagate ad agosto a milano 320 euro montaggio eq. e riempite ad azoto compreso il lavaggio approfondito cerchi e i tappini specifici
ciao e saluti a tutti.
pagate ad agosto a milano 320 euro montaggio eq. e riempite ad azoto compreso il lavaggio approfondito cerchi e i tappini specifici
ciao e saluti a tutti.
-
Michele
io attualmente monto le yokohama c-drive nella misura 205/60 R15 e sono molto soddisfatto. ottime sia sul bagnato che sull'asciutto. ci ho percorso quasi 14000 km e sembrano ancora nuove! (per essere delle yokohama!)... circa le impressioni d'uso... penso che una volta acquistati, i pneumatici, abbiamo bisogno di almeno un 2000-3000 KM per essere valutati... il tempo di raggiungere la massima aderenza.
ciao!
ciao!
-
Cristian
Ho montato a marzo 2007 NANKANG ULTRA SPORT NS-2 205/55/16 , percorsi per ora circa 15.000Km prevalentemente in strade di montagna....che dire.... il battistrada è ancora in ottimo stato, la silenziosità è strabiliante, perfette anche sul bagnato con bassissimo effetto acquaplaning, costo €225. Unico neo è la forma del disegno che non consente la rotazione delle gomme da lato a lato senza smontarle dal cerchione,inoltre sempre causa del disegno penso siano pessime sulla neve.
Ciao
Ciao