rianimazione Beta HPE

Mercatino
Gallery
beta hpe

rianimazione Beta HPE

Messaggio da leggere da beta hpe »

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=565DCD7F
giace in un parcheggio questa HPE 1600 Executive dell 81 piuttosto malconcia nella carrozzeria(portellone e sottoporta) ma interni dignitosi e mancanti però delle chiusure deflettori post e cornici maniglie interne,nonchè perni sicure sportelli.Che fare?La salviamo?Certo il lavoro è un po impegnativo...
DeltaHPE

Re: rianimazione Beta HPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D, chissà se qualcuno la salva, ha i cerchi della Delta ...
beta hpe

ci stavo pensando io...anche se sono un pò ingolfato di auto(alfa 75,Sprint qv e bmw 2002),ma è un modello che mi comincia a piacere molto e poi vederla così abbandonata.......avrei preferito un 2000 per la sua maggiore sportività.... :)
beta hpe

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto :)-D, chissà se qualcuno la salva, ha i
> cerchi della Delta ...
quasi quasi ci stanno pure bene.....quasi coevi.....non trovi?
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Un po malconcia. Il recupero mi sa che supera il valore. A queste condizioni può convenire cannibalizzarla per farne una per benino. Il modello rende bene sempre coi suoi cerchi a mio parere. Sono fuori contesto ed infatti sono saltati subito all'occhio ;)
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
beta hpe

il positivo è che il motore gira bene,ed il prezzo richiesto è minimo(meno di 500 e)......ne ho vista un altra sul web con i cerchi Delta.....quasi coevi... :)
Allegati
hpe cerchi delta.jpg
hpe cerchi delta.jpg (104.85 KiB) Visto 871 volte
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Altro errore sui cerchi. Bisogna capire che a volte sbagliare cerchio è come mettere il mocassino con la canadese, o se volete, la scarpa da running con il tight.
I cerchi in lega Lancia degli anni 70 ed 80 erano bellissimi, pensate solo al Montecarlo 1^ serie. Quello più diffuso dell'HPE (stile "Bugatti" della FPS), è stato tanto longevo da andare avanti con vari aggiustamenti fino alla Dedra, persino Y.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
beta hpe

Hai ragione Gianluca,magari in seguito cerco i suoi....ma ora l urgenza è trovare un portellone posteriore discreto,il suo è troppo deteriorato dalla ruggine,ma è l unico elemento oltre ad un sottoporta ad essere arruginito....Per ora ho trovato un portellone ma della 2serie,mi pare diverso nella maniglia e serratura....HELP!!!
Rispondi

Torna a “Beta”