OT - per chi mi conosce da diverso tempo
-
Paolo
OT - per chi mi conosce da diverso tempo
Ho deciso di cambiare il mio nickname.
Troppe volte mi ritrovo a chiedere a nuovi entrati "distratt" di non replicare il nickname.
D'ora in poi mi leggerete come PidiJTD (e voglio vedere se lo replicano...)
Ciao
Paolo
PidiJTD
Troppe volte mi ritrovo a chiedere a nuovi entrati "distratt" di non replicare il nickname.
D'ora in poi mi leggerete come PidiJTD (e voglio vedere se lo replicano...)
Ciao
Paolo
PidiJTD
-
amos54
Re: OT - per chi mi conosce da diverso tempo
Senza nulla togliere ai diretti interessati, ma costava tanto sacrificio ascoltare il Paolo "preesistente" ? Sembrano apparentemente banalità, ma rappresentano barlumi di correttezza ed educazione. Il plauso a Paolo (vero) è superfluo...A--
-
ViKo!
Concordo con docLybra!
Paolo ha alla fine, giusto per sdrammatizzare, messo in pratica la massima che... se Maometto non va alla montagna.... la montagna va in vacanza al mare! eh eh eh
))
ViKo!
Paolo ha alla fine, giusto per sdrammatizzare, messo in pratica la massima che... se Maometto non va alla montagna.... la montagna va in vacanza al mare! eh eh eh
ViKo!
-
fireman
Come diretto interessato mi cospargo la testa di cenere e chiedo scusa, ma non avendo visto altri paolo da quando ho iniziato a frequentare il forum non mi è passato in mente il danno che stavo facendo, pensate che la prima volta mi sono presentato come fireman, e visto che l'ho fatto io potrebbe farlo qualcun altro , allora nei prossimi post mi firmerò di nuovo fireman scusa ancora Paolo.
-
Max646ZD
Senza nulla togliere agli originali tuttavia mi stavo chiedendo come un nuovo amico del forum possa sapere se il suo nick è originale o meno, comunque sia tempo fa ma tempo fa, qualcuno aveva azzardato l'idea di inserire un nick seguito dal solo nr della targa (un po quello che ho fatto io ed altri), problema risolto senza malintesi o doppioni.
Solo per info..
Ciaoooo
Popoloooooo
Max
Solo per info..
Ciaoooo
Popoloooooo
Max
-
AngeloPax
Ma.... scusate, Paolo 1 si trsforma in "PidiJTD", Paolo 2 si trasforma in "Fireman"......quì va a finire che non ci rimane nessun Paolo! E poi, se ci fate caso, uno era Paolo, l'altro era paolo.....
A parte gli scherzi, io quando 6 mesi fa sono entrato in questo forum col mio nome (Angelo), non sapevo che già ce ne fosse qualche altro; dopo qualche giorno facendo una ricerca ho visto che ce n'era già uno di Angelo, un altro Angelo1960, ed allora ho cambiato il mio nick in AngeloPax. Per questo motivo qualche settimana fa ho avvisato un nuovo arrivato-Angelo che già ce n'era uno, ma quello vecchio non si è fatto più sentire ed il nuovo Angelo ha mantenuto il suo nome....va bene così.
A proposito, se domani spuntasse un mio omonimo che si chiama pure AngeloPax, sappiate che mi farò chiamare "Elvis"!
Ciaociao
AngeloPax
A parte gli scherzi, io quando 6 mesi fa sono entrato in questo forum col mio nome (Angelo), non sapevo che già ce ne fosse qualche altro; dopo qualche giorno facendo una ricerca ho visto che ce n'era già uno di Angelo, un altro Angelo1960, ed allora ho cambiato il mio nick in AngeloPax. Per questo motivo qualche settimana fa ho avvisato un nuovo arrivato-Angelo che già ce n'era uno, ma quello vecchio non si è fatto più sentire ed il nuovo Angelo ha mantenuto il suo nome....va bene così.
A proposito, se domani spuntasse un mio omonimo che si chiama pure AngeloPax, sappiate che mi farò chiamare "Elvis"!
Ciaociao
AngeloPax
-
ViKo!
Misa che prima o poi inizieremo con Angelo alias AngeloPax alias Elvis alias Elivis Pax...
MiiiiiiiH...... che confusiooonee!

ViKo!
MiiiiiiiH...... che confusiooonee!
ViKo!
-
ViKo!
Si, vaaa Beene Misa = Mi sà ... che mi è venuta fame, inverto le lettere me magno gli spazi....
ViKo!
ViKo!