Pagina 1 di 1
Codice ICS
Inviato: 06 ott 2007, 17:14
da Dirk_pitt78
Salve a tutti volevo chiedervi se è necessario possedere il codice ICS? Io ho acquistato un Lybra del 200 da un concessionario autorizzato Lancia ma non ho ricevuto Il codice Come posso fare per verificare se la mia macchina ne ha bisogno?
Grazie
Re: Codice ICS
Inviato: 06 ott 2007, 17:30
da nicola
stacca la batteria dell'auto per qualche minuto se dopo averla ricollegata l'ics si accende senza chiederti il codice tutto a posto non ne hai bisogno. altrimenti sei fregato perchè il concessionario deve dartelo o dovrai rivolgerti allla lancia per ttenerlo e sicuramente sarà a pagamento.
ps. quanto hai pagato la tua lybra e se è berlina o station ?
Re: Codice ICS
Inviato: 06 ott 2007, 17:52
da simone68
Leggi il manuale d'uso e manutenzione dell'auto alle pagine 93-95.
Simone
Re: Codice ICS
Inviato: 06 ott 2007, 18:36
da Dirk_pitt78
ciao nicola la mia è una 2.4td berlina del 2000 acquistata a marzo a € 5.500 tuto compreso( passaggio di pr.+ 4 gomme nuove + cambio cinghia di distribuzione + chiave con telecomando)!!
Ma se stacco la batteria per fare la prova e poi risulta che ho bisogno del codice non rimango a piedi!!!!!!!!!!!!??
Re: Codice ICS
Inviato: 06 ott 2007, 19:31
da simone68
Proprio per questo ti ho consigliato di leggere prima il manuale d'uso.
Simone
Re: Codice ICS
Inviato: 07 ott 2007, 10:54
da amos54
Ti ho inviato una mail,ciao A--
Re: Codice ICS
Inviato: 10 ott 2007, 22:19
da Morrissey
Ciao Amos, in merito alla mia cod. card ICS (smarrita) ..
alla Lancia hanno appurato che il mio ICS è sbloccato e che non può ribloccarsi, anche togliendo corrente. Mi hanno suggerito di risparmiare i soldi per effettuare la richiesta della card.
Grazie per avermi dato qualche indispensabile suggerimento.
A buon rendere.