14\9\2015Lunedi'
-
leledaniela
14\9\2015Lunedi'
21° nuvoloso
da oggi si torna alla normalita' dovremmo vederci piu' spesso
buon inizio settimana a tutti
LELE
da oggi si torna alla normalita' dovremmo vederci piu' spesso
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Re: 14\9\2015Lunedi'
Buondì
tutta notte acqua vento e tuoni.... ora pioviggina 18°
tutta notte acqua vento e tuoni.... ora pioviggina 18°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti anche a Lodi tempo da lupi ..... ma checciporta tanto la benamata ha vinto il derbyX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon lunedì... piove... strapiove e ripiove... ne vien giù a secchiate da ieri sera
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso, con il sole che comunque si vede...... fa caldo.......non scommetterei sul passare indenni la giornata dalla pioggia....peraltro è già meglio delle previsioni annunciate......
Oggi "Esaltazione della santa croce"........che dire....auguri a tutti!!
Giornata di ufficio, con appuntamento nel pomeriggio e tante urgenze che incombono.....
Non posso non raccontarvi cosa mi è successo ieri pomeriggio..... quando mi è toccato chiamare i Vigili del Fuoco....::o.....perché sono rimasto fuori casa
Colpa mia.....avevamo portato un piccolo frigorifero giù in garage con Rosanna, sono quindi risalito con le sue chiavi per prendere altra roba da portare giù, ma siccome Rosanna doveva trattenersi in garage, ho preso anche il mio mazzo di chiavi...per volerne fare troppe, prima di riscendere, ho spostato sul pianerottolo un pianta, ma avendo troppe chiavi in mano ho infilato il mio mazzo dall'interno, tanto ho pensato ora lo riprendo subito, sennonché mi si è chiusa la porta alle spalle....avevo quindi un mazzo di chiavi in mano e uno infilato all'interno..:S....ovviamente la chiave non girava!! Sono andato da mia sorella, che abita al portone accanto per chiederle una vecchia radiografia, avevo visto una volta un intervento analogo ad un mio condomine e avevano aperto la porta in questo modo....abbiamo provato, ma inutilmente....ho quindi chiamato i VV.FF. che per fortuna sono arrivati subito...erano in zona e, in pochi secondi, con un lamierino hanno aperto la porta......che figura di me@da...
:D:P
andrea firenze
Oggi "Esaltazione della santa croce"........che dire....auguri a tutti!!
Giornata di ufficio, con appuntamento nel pomeriggio e tante urgenze che incombono.....
Non posso non raccontarvi cosa mi è successo ieri pomeriggio..... quando mi è toccato chiamare i Vigili del Fuoco....::o.....perché sono rimasto fuori casa
andrea firenze

Buongiorno a tutti ...un rimprovero ad Andrea ! i vigili del fuoco si chiamano solo in caso di pericolo!!
Buongiorno a tutti.
Forse l'ho già raccontato, ma l'unica volta che ho chiamato i VV.FF. è stato 3 anni fa quando Luigi, che aveva solo 2 anni e mezzo, si è chiuso a chiave in bagno e c'era la finestra aperta.
Lui era tranquillo e la mamma gli leggeva una storia da dietro la porta, per ternerlo lontano dalla finestra.... io ero un pochino agitato.
Arrivati i VV.FF. in 2 minuti hanno aperto la serratura senza romperla.
Ciao
Marco
Forse l'ho già raccontato, ma l'unica volta che ho chiamato i VV.FF. è stato 3 anni fa quando Luigi, che aveva solo 2 anni e mezzo, si è chiuso a chiave in bagno e c'era la finestra aperta.
Lui era tranquillo e la mamma gli leggeva una storia da dietro la porta, per ternerlo lontano dalla finestra.... io ero un pochino agitato.
Arrivati i VV.FF. in 2 minuti hanno aperto la serratura senza romperla.
Ciao
Marco
-
andrea firenze
...difatti mi sono vergognato, in effetti non c'erano problemi di sorta, ma essendo anche domenica...non sono chi chiamare...la prossima volta chiamo te 

ci conto .... comunque dovevi usare la carta di credito!!:D