bollo
-
joeblack
Re: bollo
si tratta del fermo amministrativo, che viene applicato se non paghi il bollo o anche multe.
in pratica amministrativamente ti bloccano la carta di circolazione, la macchina devi averla parcheggiata fin quando non paghi altrimenti se ti beccano in giro multa salatissima e sequestro del mezzo anche se la multa o il bollo siano di 100 euro o comunque di un valore inferiore alla vettura.
saluti.
in pratica amministrativamente ti bloccano la carta di circolazione, la macchina devi averla parcheggiata fin quando non paghi altrimenti se ti beccano in giro multa salatissima e sequestro del mezzo anche se la multa o il bollo siano di 100 euro o comunque di un valore inferiore alla vettura.
saluti.
-
DR.J
@Nicola : confermo che ci deve essere l'iscrizione a ruolo, quindi cartella esattoriale.
Cmq il fermo amministrativo dei veicoli, non ricordo esattamente da quando, ma non è stato certamente introdotto con le nuove modifiche al codice della strada essendo già in essere da diverso tempo.
Cmq il fermo amministrativo dei veicoli, non ricordo esattamente da quando, ma non è stato certamente introdotto con le nuove modifiche al codice della strada essendo già in essere da diverso tempo.
-
nicola xh
Ciaoooo, io mi compro una mattonella, e gliela metto nel iltecoller, che cavolo, non bastano 485euro di tasse al mese, sembro un dirigente, io povero...dipende statale.....poi i cari politancantos, hanno tutto gratis...io 35 anni di schiavismo, loro serviti e riveriti...2.anni e mezzo il pensione.....grazie.