bollo

Mercatino
Gallery
nicola xh

bollo

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, leggevo su un manuale di scuola guida il nuovo codice della strada, questo prevede il ritiro della carta di circolazione in caso di non pagamento bollo per te anni consecutivi, e vero???
stefano ly

Re: bollo

Messaggio da leggere da stefano ly »

questa e' nuova....ho letto tutte le news compreso quella del clima acceso in sosta .... ma quella del bollo no...
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Basta pagarlo e non si corre il rischio. mah, mi sembra strano ma non impossibile visto chi ci governa e chi ci è in opposizione.
Ciao.
Serpico
nicola xh

Serpico, chissa, dove amdremo a finire, grazie e ciao
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

si tratta del fermo amministrativo, che viene applicato se non paghi il bollo o anche multe.
in pratica amministrativamente ti bloccano la carta di circolazione, la macchina devi averla parcheggiata fin quando non paghi altrimenti se ti beccano in giro multa salatissima e sequestro del mezzo anche se la multa o il bollo siano di 100 euro o comunque di un valore inferiore alla vettura.

saluti.
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

questo pero dovrebbe succeddere solo dopo che arriva la cartella esattoriale, solo in quel caso parte il fermo ammistrativo, correggimi se sbaglio.
saluti
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

@Nicola : confermo che ci deve essere l'iscrizione a ruolo, quindi cartella esattoriale.

Cmq il fermo amministrativo dei veicoli, non ricordo esattamente da quando, ma non è stato certamente introdotto con le nuove modifiche al codice della strada essendo già in essere da diverso tempo.
nicola xh

grazie a tutti
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

è notizia di questi giorni ma nulla di definitivo, che questo governo ( non mi esprimo su di esso) pensa di ritirare i soldi delle multe sempre quelle iscritte a ruolo, direttamente dal conto corrente.....

senza parole...

saluti alla piazza.
nicola xh

Ciaoooo, io mi compro una mattonella, e gliela metto nel iltecoller, che cavolo, non bastano 485euro di tasse al mese, sembro un dirigente, io povero...dipende statale.....poi i cari politancantos, hanno tutto gratis...io 35 anni di schiavismo, loro serviti e riveriti...2.anni e mezzo il pensione.....grazie.
Rispondi

Torna a “Lybra”