navigatore siemens

Mercatino
Gallery
giovanni80

navigatore siemens

Messaggio da leggere da giovanni80 »

Salve a tutti sono nuovo del forum e non so se magari l'argomento e già stato trattato volevo sapere se a qualcuno è capitato che il lettore cd delle mappe non si tirasse dentro il cd. seguendo un tutorial sul sito di Elettriko che ringrazio per la bella idea ho smontato e rimontato tutto il lettore, pulito la lente e rimontato alcune molle che si erano sganciate, pensando di aver risolto il problema ma dopo aver ricollegato il tutto niente non va. vorrei precisare che l'alimentazione arriva perché all'accensione del quadro il lettore si accende e i led on e cd si illuminano ma non richiama il cd. cosa mi consigliate di fare?
LYBRA 1.9 JTD grigio patrizia,
Elettriko
Contatta:

Re: navigatore siemens

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo temo che tu abia gia fatto tutto quel che potevi fare da te.
Ora hai due alternative : Cercarne uno usato , oppure mandare il tuo a riparare : se opti per questa soluzione ti consiglio di rivolgerti alla TSW di Torino oppure alla NavigationMC di Roma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciciotto77

Messaggio da leggere da ciciotto77 »

Io ho il problema contrario.
Non vuol saperne di sputare fuori il cd e continua a dare errore "errore lettura cd"
giovanni80

Ciao a tutti e grazie per le risposte comunque cicciotto a me non lo tira dentro ma neanche fuori ho provato a spingerlo dentro credendo che dovesse essere accompagnato ma rimaneva dentro.
sapete il prezzo per caso della riparazione e del nuovo? Ne ho trovato uno su ebay a 139 euro ma se riesco a spendere meno e meglio. era solo per sistemare l`orario che non va.
giovanni80

ciao Elettriko scusa se ne trovo uno usato ho necessariamente bisogno del codice giusto e se il vecchio proprietario non l'avesse come potrei risolvere grazie anticipatamente per le risposte.
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao, non ti resta che richiederli in lancia, ma costa .........;)
AlfioNati

Messaggio da leggere da AlfioNati »

Io l'ho fatto sistemare dalla TSW di torino due anni fa e sono rimasto contento sia del prezzo che del lavoro. In più mi hanno inviato in regalo un cd (masterizzato) con le mappe aggiornate all'anno precedente.
dino 56

Messaggio da leggere da dino 56 »

Per avere una idea, quanto Ti hanno fatto spendere?

anche se è chiaro che dipende poi dal tipo di guasto.
Rispondi

Torna a “Lybra”