31\8\2015Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\8\2015Lunedi'

Unread post by leledaniela »

21° sereno
e' arrivata la fine di agosto e un po' mi dispiace, muoversi sara' piu' difficile
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Francis MI

Re: 31\8\2015Lunedi'

Unread post by Francis MI »

sisi sarà più difficile muoversi... dal letto.

Buongiorno a tutti da Milano, ancora calduccia ,ma neppure tanto piena. Si rico oncia, speriamo alla grande B)-
Comunque se ci stanchiamo questa è una settimana cortissima....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno e buona settimana a Lele a Francis e a quanti ci seguiranno anche solo con il pensiero
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena calda, traffico in tangenziale ormai quasi normale, mancano solo le scuole.

Si lavora, con pazienza: in fondo sopportare le persone moleste e' un'opera, buona, no?

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cortissima sarà per te, per me è la più lunga dell'anno !!!
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è tornato un bel (dovrei dire brutto) caldo.......
Oggi s. Aristide.....auguri a tutti!!
Sono in studio, riaperto ...ufficialmente...giornata che sarà dedicata a rimettere un po' di fogli e posta del mese.....e a dare uno sguardo alle cose da fare...in realtà non poche 8-) .... da qui un po' di sgomento...ma poi si entra nell'ingranaggio e si aspetta, a differenza di Mirco, la fine del luglio....2016 ::o
Oggi è comunque l'occasione per fare un bilancio delle vacanze, non molte, in fondo sono stato neanche due settimane, non consecutive, lontano da Firenze, ma molto buone.....la settimana in montagna a dispetto delle previsioni, è stata eccezionale sia da un punto di vista meteo che di location (che peraltro già conoscevo) e mi ha permesso di fare delle bellissime escursioni...la piacevole e collaudata compagnia della coppia di amici ha completato il tutto......infine la (quasi) settimana al "norde" mi ha fatto scoprire ed apprezzare una città che non conoscevo, Torino, non posso dire altrettanto di Milano, che ad essere sincero mi ha deluso, ma in fondo lì ero andato per l'Expo...a questo proposito sull'Expo il mio giudizio lo sintetizzerei così: buona l'organizzazione a cominciare dai trasporti...belle le strutture dei padiglioni...pazzesche le code (quasi tre ore per il Giappone ::o) che ti impediscono di farne molti ...i cui contenuti comunque non mi hanno entusiasmato, insomma meglio il contesto che il...mostrato...ho avuto la fortuna perché non c'è per tutto il periodo della mostra di assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil favoloso!! ....insomma delle vacanze da 9 (il 10 non lo do per principio).
Per fortuna c'è una appendice di vacanza per questo w.e. in quel di...... Filattiera X(
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio alla Piazza, oggi mare e tra un po' si va a fare mega spesa!
Cate
Cek

Unread post by Cek »

ultimo lunedi del mese di agosto... e anche questo se ne è andato e si passa a settembre cominciandolo bene... pochi giorni e c'è Filattiera che ci aspetta. Oggi qui il tempo è bello e caldo... speriamo che ci segua anche al RaduFi 205

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi giornata calda ed umida...si continua a soffrire;).....mattinata trascorsa in negozio...al momento in ufficio..finito adesso di completare delle incombenze urgenti.....adesso ..una meritata pausa caffè e sigaroB)-....una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera , Piazza !!!
Ultimo post di Agosto , anche questo è alle spalle.....
Buon Settembre a tutti !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”