Page 1 of 1

24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 06:41
by leledaniela
21° piove
eccoci qua si ricomincia a fare sul serio e penso di non essere l'unico
buona giornata a tutti
LELE

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 08:44
by Cek
buon lunedì... giusto che tu faccia sul serio Lele... ma non esagerare che hai un'altro nipote da badare;)
il meteo di oggi è tendente al brutto:(

Cek

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 09:17
by paolob911
Buona giornata a tutti, ma proprio a tutti!
Oggi inizia la mia terza vita lavorativa nel senso che da oggi parte l'assunzione a tempo indeterminato .... finalmente si respira un aria diversa. Mi viene in mente questo aforisma "Non è importante quante volte si cade ma quante ci si rialza"

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 12:17
by l.santa
Buongiorno Piazza,
Nuvoloso e probabile pioggia in arrivo, stanotte ha piovuto forte.

A casa con febbre e mal di gola....comunque sarei ancora in ferie.

Buon rientro ai rientranti.

In bocca al lupo Paolo per la terza vita lavorativa.

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 12:20
by sincal
Buongiorno da Agrigento
Continua a far caldo....ieri, intera giornata in spiaggia e pur stando sotto l'ombrellone, son ritornato a casa rosso come un peperone:(.....al momento in ufficio....un tranquillo lunedi da ufficio:)....una buona giornata a tutti.
Paolo....auguroni per la nuova attività...in bocca al lupo(tu)......è anche vero......Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio......è di quel pazzarello di Jim Morrison:D

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 15:29
by Roberto Firenze
Buongiorno a tutti, oggi bella sciroccata ma sole e caldo. Lillo, Paolo non inizia una nuova attività ma continua l'attuale con un contratto a tempo indeterminato dopo aver finito quello a tempo determinato. A quanto pare, se lo hanno confermato, lavora bene, quindi doppia soddisfazione.
Oggi in gommone una piccola soddisfazione, ho trasformato una donna da sabbia in una donna da scoglio, non c'è voluto molto, ha un bel carattere volitivo.

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 17:26
by salvaroma
Buon pomeriggio. Piove su lago di bracciano ma ora vado a casa in quanto, udite udite, la Virgy sta con un ometto di Peretola che è stato nostro ospite fino a stasera e poi i due piccioncini partono alla volta di Firenze...beh, almeno abbiamo accorciato le distanze (da Vicenza a Firenze..). Al ragazzotto gli ho detto: "..guarda che se fai il bischero veniamo io ed un omone grosso grosso e ti pistiamo di brutto...e se ci denunci c'avemo pure l'azzeccagarbugli ce ce tira fori subbito..." (:P)B)

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 24 Aug 2015, 23:15
by Elettriko
Buonasera , Piazza !!!!
Appena tornato a casa .....dopo essermi svegliato alle 4,30 per il temporale , aver lavorato la mattina a casa di mia sorella per un problema all'impianto elettrico e poi in fabbrica fino alle 22.....
Ora sono solo soletto , moglie e figlie in Terronia Saudita...:D
Ed io che fò ????
Vado a letto che è meglio.......

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 25 Aug 2015, 08:34
by sincal
...allora ....Paoluzzu beddu..auguri assai assai per l'assunzione a tempo inderterminato...quoto Roberto..bella soddisfazione(tu)

Re: 24\8\2015Lunedi'

Posted: 26 Aug 2015, 08:22
by paolob911
Confermo Rob, mi hanno confermato a tempo indeterminato(tu)