isolante baule

Gallery
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

isolante baule

Messaggio da leggere da geppetto69 »

ho visto betamontecarlo con una moquette attaccata all'interno del cofano anteriore, ( sul cofano che si apre)la mia non ce la' possibile che non sia di serie?
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: isolante baule

Messaggio da leggere da StefanoF »

Se non erro, ce l'aveva solo la seconda serie ....
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Bunkai
Messaggi: 374
Iscritto il: 19 ott 2010, 18:30

Re: isolante baule

Messaggio da leggere da Bunkai »

Di certo la copertura interno cofano, sia anteriore che posteriore, piattelli copertura duomi e coperchio vano batteria erano presenti sulle S2.
Per quanto riguarda la S1 invece la situazione è un poco più confusa in quanto le prime vetture erano senza rivestimento cofano anteriore, senza piattelli di copertura duomi e senza coperchio vano batteria. Con certezza documentata la medesima configurazione era presente anche sulle Scorpion 1976.
In seguito le S1 vennero dotate di piattelli copertura duomi e copertura cofano anteriore mentre il vano batteria è rimasto sempre senza coperchio.
Di certo nelle Scorpion 1977 si trova la copertura interna cofano anteriore e pure qui vi sono i documenti a testimoniarlo.
Nel manuale ricambi della S1 è presente la copertura interno cofano come modifica a partire dal Novembre 1976 anche se non è chiaro da quale numero di telaio sia diventato standard e la data quindi coincide con la presenza del detto rivestimento sulle Scorpion importate negli USA nel 1977.
Saluti.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”