Ammortizzatori

Mercatino
Gallery
rrussia

Ammortizzatori

Messaggio da leggere da rrussia »

Saluti a tutti,
vorrei appunto porre una domanda sugli ammortizzatori dlla mia leona che è una 2.4 SW del 2002 con 165.000Km ed è da una settimana che mi sembra saltelli più del solito, visto che non li ho mai sostituiti, come si fa a sapere se sono da cambiare ed eventualmente lo siano cosa mi consigliate? Grazie
Cristian

Re: Ammortizzatori

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao, se non li hai mai cambiati credo che sia ora coi tuoi chilometri, se ti rivolgi al tuo meccanico di fiducia sarà in grado immediatamente di dirti se sono da cambiare..... Per il consiglio.....beh io posso dirti di non montare assolutamente Boge,sarà che frequento strade di montagna ma ci ho fatto solo 17.000 km, poi il meccanico me li ha cambiati in garanzia e ne ho fatti altri 30.000km, ora sono da ricambiare, monterei gli originali ma il meccanico mi ha chiesto 600 € tra ammortizzatori e montaggio, per cui mi sa che andrò sui Kayaba che ammortizzatori.it mi ha offerto a 250€ e tutti nel forum ne parlano bene...... cmq lascio la parola agli esperti del forum!!!

Ciao Cristian
Luca510FH

Messaggio da leggere da Luca510FH »

Ciao,
io non sono un tecnico, ma ho amici che lavorano in un'officina di preparazione auto da rally e restauro auto storiche, che mi hanno fatto ricondizionare gli ammortizzatori originali, non so con quale procedimento, ma sono ok. Per il lavoro ho speso circa 200€.
Ciao,
Luca510FH
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Mi piace la tua comitiva!! Potremmo essere ottimi amici!!
AngeloPax
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

eh già... potremmo essere un bel trio... rally, officine, elaborazioni....
Luca510FH

Messaggio da leggere da Luca510FH »

Certamente AngeloPax e Gabry!
Di dove siete?
Vi dirò che sono sì appassionato di auto in generale, di Lancia in particolare (oltretutto ho la fortuna di conoscere personalmente Michael Robinson, che è arrivato in Lancia poco prima della definizione generale della Lybra, apportando significative modifiche) , di tuning in modo molto soft (ma apprezzo certe realizzazioni), senza avere una specifica cultura tecnica.
Gli "amici" di cui vi parlavo sono il team di un'officina in provincia di Bergamo (dove vivo) alla quale mi appoggio ora anche per i semplici tagliandi (ho avuto qualche delusione dalla concessionaria della quale mi fidavo). Andate a dare un'occhiata a www.giuliamotors.com!
Alla prossima!
Luca510FH
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....oh, si, Luca...per Gabry e Angelo saranno due passi raggiungerti! :D

Catestrurusissima!! ;-))
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

ho guardato il sito... gran bel posto veramente, bellissime le clio!!!! complimenti ai tuoi amici... te li invidio un pò!
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Wow! Bellissimo, mi dispiace dirlo ma quello è un altro mondo.....beato te.... ma comunque, vedendo quel tipo d'officina, sarà per la vostra amicizia, ma gli interventi fatti sulla tua macchina non sono stati mica carissimi.....anzi.
Ciaociao
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”