App lanciaCanBus android

Mercatino
Gallery
sandokan09
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:36

App lanciaCanBus android

Messaggio da leggere da sandokan09 »

Ciao amici e da poco che uso android tramite tablet e ho notato questa app LanciaCanBus che si connette tramite obd2 ,solo dalla descrizione e stato usato su una lancia delta...e dice che si abbina anche a questi autoradio cinesi che montano android e non me tramite impostazioni perdere ne i comandi al volante ne il blue&me!
Mica qualcuno di voi la testato?
Lancia musa 1,4 benz/GPL 16 valvole s&s colletion 2010
Musa08
Messaggi: 218
Iscritto il: 24 mar 2013, 14:36

Re: App lanciaCanBus android

Messaggio da leggere da Musa08 »

Io ho provato a scaricare sul mio Samsung Ace 2 due o tre applicazioni per la diagnosi e per la rilevazione di alcuni valori come la temperatura dell'acqua in tempo reale, ma nessuna di queste funzionava, anzi, un'app necessitava addirittura di un adattatore da attaccare alla presa OBD che si chiama Bluetooth ELM327.

Questa applicazione che dici tu non fa parte di quelle 2 o 3, proverò a scaricarla e vedrò cosa succede e soprattutto se funziona....
sandokan09
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:36

Re: App lanciaCanBus android

Messaggio da leggere da sandokan09 »

Ciao musa08 ma tutte le app hanno bisogno dell adattattore elm327 perché serve a connettere il body computer dell auto al telefono o tablet oppure al PC ...tempo fa lo comprai bluetooth ma lo tolsi perche non era compatibile con l iPhone,adesso mi ritocca comprarlo per usarlo con il tablet.
Lancia musa 1,4 benz/GPL 16 valvole s&s colletion 2010
Musa08
Messaggi: 218
Iscritto il: 24 mar 2013, 14:36

Re: App lanciaCanBus android

Messaggio da leggere da Musa08 »

Io speravo che solo tramite Bluetooth il body computer riusciva a collegarsi con il telefono o tablet.... (td)
Rispondi

Torna a “Musa”