Pagina 1 di 1

Condensa fuoriuscita da bocchetta piedi passeggero!

Inviato: 04 ago 2015, 10:04
da padula
Buon giorno a tutti e buone vacanze per chi come me si trova in vacanza o è in procinto di partire. Spiego il mio problema dopo svariate ore di utilizzo del clima percorrendo un tratto autostradale in discesa mi sono reso conto che dalla bocchetta piedi passeggero mi "sputava"della condensa, poi ho spento il clima, dopo qualche minuto ho riacceso il tutto disabilitando il compressore clima per poter asciugare la condensa. Poi ho riavviato il compressore per poter riavere il refrigerio nel abitacolo ma per fortuna non ho più avuto l'inconveniente descritto, forse perché magari non è stato tenuto accesso per ore!! cosa può essere successo grazie in anticipo!!

Re: Condensa fuoriuscita da bocchetta piedi passeggero!

Inviato: 07 ago 2015, 23:49
da warner
Ciao potrebbe essere il condotto di sfiato ad essersi intasato problema gia' riscontrato in passato da qualche utente.

Re: Condensa fuoriuscita da bocchetta piedi passeggero!

Inviato: 11 ago 2015, 10:40
da padula
Buon giorno Warner lo scarico della condensa mi.sono.sincerato non è otturato, ho avuto problemi più gravi le scorse due estati in.vacanza proprio per lo scarico della condensa che non funzionava e che per questo mi aveva bagnato il rivestimento fonoassorbente sotto la moquette passeggero!! Ma questa volta non è stato di questa entità.

Re: Condensa fuoriuscita da bocchetta piedi passeggero!

Inviato: 12 ago 2015, 00:03
da warner
Capisco,a volte succede che in condizioni di caldo molto umido (come questa estate)le tubazioni stesse dell'impianto siano esternamente umide,potrebbe essere il tuo caso.Aspetterei di vedere appena la stagione volge al termine l'evolversi della situazione.