24\7\2015Venerdi'
-
24\7\2015Venerdi'
24° sereno e aria fresca fresca
finalmente venerdi, anche se e' stata corta x me non vedevo l'ora
buona giornata a tutti
LELE
finalmente venerdi, anche se e' stata corta x me non vedevo l'ora
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 24\7\2015Venerdi'
Buongiorno Lele e a chi seguirà.......tralascio il meteo...nessuna novità....
Oggi s. Cristina...auguri a tutte ad iniziare dalla Cri Cri genovese.......
Sempre peggio.......il mio rapporto con il sonno non riesco a dormire oltre le 5 ore.....solo che poi la sera ho sonno e ieri sera sono andato a letto un po' prima con il risultato che alle 4,15 ero sveglio.....letto e finito un giallo che mi aveva preso quindi alzato.......giornata pienotta alle 7,30 sopralluogo in cantiere per verifiche lavori, a seguire riunione (stesso luogo) consiglio di società....anzi di due società......finirò la mattinata in studio dove mi tratterrò tutto il giorno a finire la settimana.........
andrea firenze
Oggi s. Cristina...auguri a tutte ad iniziare dalla Cri Cri genovese.......
Sempre peggio.......il mio rapporto con il sonno non riesco a dormire oltre le 5 ore.....solo che poi la sera ho sonno e ieri sera sono andato a letto un po' prima con il risultato che alle 4,15 ero sveglio.....letto e finito un giallo che mi aveva preso quindi alzato.......giornata pienotta alle 7,30 sopralluogo in cantiere per verifiche lavori, a seguire riunione (stesso luogo) consiglio di società....anzi di due società......finirò la mattinata in studio dove mi tratterrò tutto il giorno a finire la settimana.........
andrea firenze

Buongiorno a tutti, niente afa oggi, ci godiamo questa splendida giornata di sole 

Cate
buon venerdì... temperatura molto leggermente calata 28° per ora ma aumentata l'umidità... cielo coperto e le previsioni sono di possibili piogge...
auguri a Cri Cri e alla sorella del Colonnello
Cek
auguri a Cri Cri e alla sorella del Colonnello
Cek

Buon venerdì a tutti quanti ... oggi sono in ritardo e di corsa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Modena un po' meno calda.
Tra poco sono in ferie: passo da Antonio a gonfiare le gomme e controllare i freni, poi alcuni giri per il materiale da portare al mare.
Auguri a CriCri e Colonnello's sister.
Buon porseguimento,
Modena un po' meno calda.
Tra poco sono in ferie: passo da Antonio a gonfiare le gomme e controllare i freni, poi alcuni giri per il materiale da portare al mare.
Auguri a CriCri e Colonnello's sister.
Buon porseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
Anche oggi..caldo assai....in ufficio ...giornata piuttosto leggera ed è anche venerdi...phinalmente;)...un buon fine settimana a tutti.
Auguri a cricri e alla sorella di Salva:)
Anche oggi..caldo assai....in ufficio ...giornata piuttosto leggera ed è anche venerdi...phinalmente;)...un buon fine settimana a tutti.
Auguri a cricri e alla sorella di Salva:)
Sincal

-
....non vorrei mancare di rispetto alla sorella di Salva e quindi....Auguri....ma per quale motivo......si chiama Cristina ? o perché festeggia altro...compleanno, matrimonio, laurea ecc....in ogni caso ripeto...auguri
-D

gli auguri sono perche la sorella di Salva si chiama efettivamente Cristina... il compleanno lo fa lunedì prossimo
Cek
Cek

Buonasera Piazza e buon weekend.
Aguri a cricri e alla sorella di Salva.
Moglie un pò agitataer il matrimonio della sorella....Marito che cerca di stare il più lontano possibile.
Aguri a cricri e alla sorella di Salva.
Moglie un pò agitataer il matrimonio della sorella....Marito che cerca di stare il più lontano possibile.

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi