17\7\2015Venerdi
-
17\7\2015Venerdi
24° sereno
giornata di lavoro corta, qualche oretta in ufficio e poi per le 11 a brescia a raccogliere i primi compagni di viaggio,Raffa,
poi dir. verona per raccogliere Giacomo e via per Napoli 3 giorni di festa
buon lavoro a tutti
LELE
giornata di lavoro corta, qualche oretta in ufficio e poi per le 11 a brescia a raccogliere i primi compagni di viaggio,Raffa,
poi dir. verona per raccogliere Giacomo e via per Napoli 3 giorni di festa
buon lavoro a tutti
LELE
Lele
Re: 17\7\2015Venerdi
Buondì
sereno, 27° e già si boccheggia......
Buon viaggio ai fanhazz ad honorem(:P)X(
sereno, 27° e già si boccheggia......
Buon viaggio ai fanhazz ad honorem(:P)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti. Finalmente la fronte di Stella non sembra più un termosifone!
Cate
-
Buongiorno, il caldo non dà tregua....anzi sembra che fra oggi e domenica si tocchi il culmine.....::o
Oggi s. Alessio.....auguri a tutti!!
Giornata impegnata.....ma non solo di lavoro.....anzi possiamo dividerla a metà......stamani udienze dal Giudice di Pace e poi studio; nel pomeriggio alle 16 parrucchiere e poi alle 18 "festa" per matrimonio di giovane collega del vecchio studio........
Non ho ben chiaro le motivazioni, sicuramente di alto valore sociale del viaggio.....studio!? di Lele Raffa e Giacomo....che trio B)-...certo su W. A. sarà tutto ben spiegato......ma ne prendo atto contento per loro.
Sono altresì contento che Stellina stamani non abbia la febbre, ieri pensavo alla cosa (febbre alta per diversi giorni)....non è che ha la 4° malattia ( o era la 5°?), ricordo che veniva così qualche giorno di febbre molto alta senza particolari sintomi e poi alla scomparsa la comparsa di qualche bollicina...... ricordi di giovane genitore
:)
andrea firenze
Oggi s. Alessio.....auguri a tutti!!
Giornata impegnata.....ma non solo di lavoro.....anzi possiamo dividerla a metà......stamani udienze dal Giudice di Pace e poi studio; nel pomeriggio alle 16 parrucchiere e poi alle 18 "festa" per matrimonio di giovane collega del vecchio studio........
Non ho ben chiaro le motivazioni, sicuramente di alto valore sociale del viaggio.....studio!? di Lele Raffa e Giacomo....che trio B)-...certo su W. A. sarà tutto ben spiegato......ma ne prendo atto contento per loro.
Sono altresì contento che Stellina stamani non abbia la febbre, ieri pensavo alla cosa (febbre alta per diversi giorni)....non è che ha la 4° malattia ( o era la 5°?), ricordo che veniva così qualche giorno di febbre molto alta senza particolari sintomi e poi alla scomparsa la comparsa di qualche bollicina...... ricordi di giovane genitore

andrea firenze

-
Buongiorno a tutti da Milano, auguri a Micio e Giorgia, buon viaggio agli emigranti.... qui sembra calduccio, ma non si sa mai, potrebbe peggiorare X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Anche qua fa caldo..le previsioni dicono che oggi sarà una giornata molto calda....in effetti già di mattina promette bene:?....già operativo in ufficio dalle sette....ma come diceva qualcuno...phinalmente è venerdiB)
buon divertimento in quel di Napoli a Lele ed ai miei compagni di sicarru:DX(......buon fine settimana a tutti.
Anche qua fa caldo..le previsioni dicono che oggi sarà una giornata molto calda....in effetti già di mattina promette bene:?....già operativo in ufficio dalle sette....ma come diceva qualcuno...phinalmente è venerdiB)
buon divertimento in quel di Napoli a Lele ed ai miei compagni di sicarru:DX(......buon fine settimana a tutti.
Sincal

venerdi' 17 ...azz ..tranquillo Andrea .. nessuno sa' niente neanche su W.up ....hanno i loro segretini....
Buongiorno a tutti.
@Andrea: trattasi di luna di miele a 3 ::oX(
Ciao
Marco
@Andrea: trattasi di luna di miele a 3 ::oX(
Ciao
Marco
Buon pomeriggio!
Modena e' immersa nel caldo e nell'afa.
Si lavora, frenetici e (troppo) organizzati come sempre.
In pausa pranzo ho fatto un'oretta di palestra: non male, speriamo dia qualche effetto!
Forse esco presto, vediamo come evolve il pomeriggio.
Buon giro ai tre amichetti.
Auguri a Stellina!
Buon proseguimento,
Modena e' immersa nel caldo e nell'afa.
Si lavora, frenetici e (troppo) organizzati come sempre.
In pausa pranzo ho fatto un'oretta di palestra: non male, speriamo dia qualche effetto!

Forse esco presto, vediamo come evolve il pomeriggio.
Buon giro ai tre amichetti.
Auguri a Stellina!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO