Avaria skylook

Mercatino
Gallery
valerio

Avaria skylook

Messaggio da leggere da valerio »

Buonasera illustrissimi thesisti :) ho sostituito gli Ammortizzatori anteriori e come per magia l'auto e diventata rigidissima con l Avaria sul quadro......che faccio?? Da dove incomincio? Attendo vostra risposta Grazie saluti
Pietroth

Re: Avaria skylook

Messaggio da leggere da Pietroth »

Prima di ogni altra verifica controlla la continuità elettrica delle spinette (connettori) collegate ai fili sulla testa degli ammortizzatori
in quanto credo che siano le uniche parti elettriche che hai manomesso durante la sostituzione degli ammortizzatori.
Posso dirti solo questo in quanto non sò se già avevi l'avaria prima della sostituzione oppure gli ammortizzatori che hai montato se sono usati non abbiano già l'elettrovalvola in corto.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
valerio

Gli Ammortizzatori sono nuovi e in 4 anni che ho la macchina nn ho mai avuto l avaria........
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Se è così allora confermi la probabilità che siano le spinette a non fare contatto.
Più di qualcuno, anche io, ha tagliato le spinette e saldato direttamente i fili, ma così facendo si perde la garanzia
se gli ammortizzatori sono nuovi.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
valerio

nn credo di avere garanzia perchè il magazino dove gli ho acquistati ha chiuso.cmq provo a saldare stesera.Grazie sempre :)
UnNickk

Messaggio da leggere da UnNickk »

Mi appoggio a questa discussione

Ho avaria Skyhook e il vecchio proprietario mi ha detto, appunto, di aver cambiato gli ammortizzatori da non tantissimo e da allora ha questa avaria.
Mi ha detto però che glieli ha cambiati una piccola officina e che, non avendo strumenti adatti, non ha resettato gli errori ed è per questo, e solo per questo, che esce l'avaria!
È possibile o è come si dice qui, ovvero gli spinotti che non fanno bene contatto?

Giusto per non perdere tempo andando da qualche elettrauto!

Grazie!
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ciao, sono curioso perchè anche io vorrei cambiare gli ammortizzator, ma che sintomi ti dava per averli cambiati?
io non ho nessuna avaria ma quando affronto i dossi quelli artificiali sbatte il muso e meglio la pancia ma a passo d'uomo è rigida
segno che la centralina li blocca quindi credo che sia un problema di o taratura o "usura"
grazie
andrea
Rispondi

Torna a “Thesis”