16\7\2015Givedi'
-
16\7\2015Givedi'
24° sereno e arietta fresca al mattino
tornato dalla trasferta tedesca eccomi qua ancora vivo, ma da domani mi asento ancora per wekend lungo
buona giornata a tutti
LELE
tornato dalla trasferta tedesca eccomi qua ancora vivo, ma da domani mi asento ancora per wekend lungo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 16\7\2015Givedi'
Bentornato Lele, ma che strane abitudini hai preso? Ferie, fine settimana lungo ... da non credereX(
Buongiorno a tutti da una calda Lodi, ma tanto sono in aria condizionata!!!!
Buongiorno a tutti da una calda Lodi, ma tanto sono in aria condizionata!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
-
Buongiorno, a Firenze siamo in emergenza caldo ieri telefonata del Sindaco ai fiorentini per avvisarli dei pericoli ecc......
Ogg b.v. Maria del Carmelo....auguri a tutte!!
Giornata che si prospetta pesantina.....svegliato prima delle 5, alzato alle 6, alle 7 a correre (5km), dopo la doccia, mi aspetta breve riunione fuori studio e forse passaggio a vedere dei lavori, quindi in studio.....fino alle 19,00, alle 19,30 riunione di consiglio di società altra parte della città.......
andrea firenze
Ogg b.v. Maria del Carmelo....auguri a tutte!!
Giornata che si prospetta pesantina.....svegliato prima delle 5, alzato alle 6, alle 7 a correre (5km), dopo la doccia, mi aspetta breve riunione fuori studio e forse passaggio a vedere dei lavori, quindi in studio.....fino alle 19,00, alle 19,30 riunione di consiglio di società altra parte della città.......
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Nottata molto calda..mattinata idem con patate....in ufficio, acceso condizionatore, già alle sette.....con molto fastidio per me...poichè la bocchetta è proprio sopra la mia scrivania:(....fatta pausa colazione si continua ....ho un po di roba da terminare entro stamattina...ma so già che ce la faròB).........una buona giornata a tutti.
Nottata molto calda..mattinata idem con patate....in ufficio, acceso condizionatore, già alle sette.....con molto fastidio per me...poichè la bocchetta è proprio sopra la mia scrivania:(....fatta pausa colazione si continua ....ho un po di roba da terminare entro stamattina...ma so già che ce la faròB).........una buona giornata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio!
Modena si e' svegliata fresca ma il caldo e l'afa stanno salendo assai.
Periodo complicato al lavoro, me no male che le ferie si avvicinano.
Piu' tardi riparo una tapparella.
Buon proseguimento,
Modena si e' svegliata fresca ma il caldo e l'afa stanno salendo assai.
Periodo complicato al lavoro, me no male che le ferie si avvicinano.
Piu' tardi riparo una tapparella.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio. Caldo fuori, 32 gradi. Bollente Stella, 39 di temperatura corporea :'( aiuto!!!!
Cate
-
te l'ho già scritto ieri....cerca di abbassargliela oltre che con gli antipiretici con spugnature fresche e non la tenere assolutamente coperta....non sono un medico, ma ricordo che il pediatra così ci consigliò in un caso simile quando i miei figli erano piccoli.....

buon tardo pomeriggio
anche oggi qui in pianura ha fatto caldo... ma io e Rebecca siamo partiti al mattino presto... drezione monti dove il clima è stato più moderato con leggera brezza montana a rinfrescare. Fatte due cime, Cima Avostanis 2193 m. scesi di quota circa duecento metri e saliti alla Creta di Timau 2218 m. posti ricchi di storia della Grande Guerra e rientrati alla base di partenza Casera Pramosio 1520 m. prima di prendere la pioggia che è venuta giù poco dopo... e adesso in casa con clima a palla
Cek
anche oggi qui in pianura ha fatto caldo... ma io e Rebecca siamo partiti al mattino presto... drezione monti dove il clima è stato più moderato con leggera brezza montana a rinfrescare. Fatte due cime, Cima Avostanis 2193 m. scesi di quota circa duecento metri e saliti alla Creta di Timau 2218 m. posti ricchi di storia della Grande Guerra e rientrati alla base di partenza Casera Pramosio 1520 m. prima di prendere la pioggia che è venuta giù poco dopo... e adesso in casa con clima a palla
Cek

Si Andrea, fatto tutto quello che hai consigliato anche tu. Siete tutti dei bravissimi papà 

Cate