montaggio specchietti elettreci su lancia y elefantino blu restilyng anno 2001

Mercatino
Gallery
Luigi 72

montaggio specchietti elettreci su lancia y elefantino blu restilyng anno 2001

Messaggio da leggere da Luigi 72 »

CIAO A TUTTI VORREI SAPERE COME DEVO FARE PER MONTARE GLI SPECCHIETTI ELETTRICI SULLA LANCIA Y SECONDA SERIE ANNO 2001 RESTILYNG
nikolino

Re: montaggio specchietti elettreci su lancia y elefantino blu restilyng anno 2001

Messaggio da leggere da nikolino »

ehhh qui è un po' piu' difficile

bisogna sostituire il cablaggio degli sportelli con il cablaggio completo che prevede specchietti elettrici eventualmente sensore di temperatura, sia sportello sinistro che destro, poi collegare le uscite, sono tre fili, del cablaggio lato guida fino a lato passeggero per poter comandare lo specchio di quel lato, ovviamente servono specchi elettrici, il tasto joistic e ralativa mostrina tutto da trovare da un demolitore, questo in linea di massima è il lavoro da fare poi pero' bisogna lavorare anche sui connettori degli sportelli lato montante perché questi ultimi sono sprovvisti dei collegamenti che servono a far funzionare gli specchietti quindi bisogna aggiungerli e non è una cosa semplicissima, è fattibile perché io l'ho fatto ma servono pazienza materiale e un po' di dimestichezza per non fare casini co i vari collegamenti, altrimenti oltre a non funzionare nulla si possono provocare delle anomalie nel resto del circuito
Luigi 72

Re: montaggio specchietti elettreci su lancia y elefantino blu restilyng anno 2001

ciao nikolino scusami se poi non mi sono fatto vivo ma per motivi di lavoro non ho più potuto finire di sistemare la macchina ho provato ha chiamarti ma senza successo vorrei sapere quand'è che ci possiamo vedere per finire di sistemare la macchina ciao fammi sapere buona serata
Luigi 72

ciao nikolino scusami se poi non mi sono fatto vivo ma per motivi di lavoro non ho più potuto finire di sistemare la macchina ho provato ha chiamarti ma senza successo vorrei sapere quand'è che ci possiamo vedere per finire di sistemare la macchina ciao fammi sapere buona serata
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”