sabato 11 luglio 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 11 luglio 2015

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, altra giornata estiva ci aspetta a Firenze........
Oggi s. Benedetto da Norcia.....auguri a tutti!!
Passato una notte infernale a causa di n forte mal di testa da cervicale.......infatti mi sono svegliato tardi......il programma è quello tipico del sabato spesa, anche per gatti e a disposizione per lavoretti domestici......
andrea firenze
Image
Francis MI

Re: sabato 11 luglio 2015

Unread post by Francis MI »

sarà la cervicale.... ma il post doppio è sintomo di altro! X(

Intanto auguro un buon giorno a tutti da Milano, ove il sole splende rassicurante nel cielo.
sarà un bel sabato tranquillo? intanto é cominciato presto visto che ho rincorso la moglie al Parco perché si era dimenticata i cel a casa B)
adesso mi riposo tutto l giorno!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

due post del buon giorno... per di più fatti entrambi da Andrea non è un buon segnale...
a parte tutto ciò... buon sabato a tutti, io fra poco prendo lo zaino in spalla e parto per un WE al fresco si spera
ciao

Cek
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buon sabato a tutti e tutte ... anche a chi si dimentica il cellulare a casa X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

......i due post (identici nell'orario e negli stessi errori di ortografia) del buon giorno....sono un mistero......per me inspiegabile..... l'unica ipotesi che mi viene in mente è che abbia cliccato due volte consecutivamente il tasto "invia"...mah.....spero che Italo cassi quello privo di interventi.....è capitato spesso che si sia dovuto riunire due post del buongiorno o perché inviati da due amici simultaneamente o perché uno dei due sottoscrittori è stato sbadato nel non vedere quello già scritto.....ma due post così uguali...è la prima volta che capita......mah
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”