8\7\2015Mercoledi'
-
8\7\2015Mercoledi'
25° nuvole in giro
giornata da ufficio con collaudo di un macchinario nuovo, non abbiamo l'aria condizionata ma sopraviviamo
buona giornata a tutti
LELE
giornata da ufficio con collaudo di un macchinario nuovo, non abbiamo l'aria condizionata ma sopraviviamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 8\7\2015Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze sempre caldo...........
Oggi s. Adriano......auguri a tutti!!
Tra poco, appena finita la colazione, vado a correre, prima che faccia troppo caldo, pochi km...prevedo 6/7 massimo, poi in studio dove starò tutto il giorno con un appuntamento in chiusura....
andrea firenze.
Oggi s. Adriano......auguri a tutti!!
Tra poco, appena finita la colazione, vado a correre, prima che faccia troppo caldo, pochi km...prevedo 6/7 massimo, poi in studio dove starò tutto il giorno con un appuntamento in chiusura....
andrea firenze.

Buon collaudo Lele, buona corsetta Andrea .... buona giornata a tutta la Piazza ancora assonnata. Sono in partenza per un tour nella bassa bresciana, metteremo il clima a manetta!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Chiuso in Studio 1 con aria condizionata, dopo pranzo passo allo Studio 2 con aria condizionata, poi si vedrà ma finirò a casa con aria condizionata.
Saluti - Roberto
-
Luca facci sapere i risultati della odierna corsa, se raggiungi la tastiera... (:P)
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti, oggi Stella è rientrata a casa con una piccola pizza preparata con le sue manine a scuola
piccola chef!!!

Cate
Buon pomeriggio!
Modena accaldata ma meno di ieri.
Aria condizionata in test hall.
Piu' tardi provo ad iniziare la frequentazione della palestra: non mi piace ma potrebbe aiutarmi a smaltire la pancia.
Buon proseguimento,
Modena accaldata ma meno di ieri.
Aria condizionata in test hall.
Piu' tardi provo ad iniziare la frequentazione della palestra: non mi piace ma potrebbe aiutarmi a smaltire la pancia.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...mi accorgo ora, e per evitare reclami da parte degli interessati, che il santo da me citato stamani (preso dal calendario di casa per gentile concessione della Farmacia di zona) s. Adriano, non è conforme a quello indicato dall'Agenda, organo Ufficiale dei miei proclami, per cui preciso che per l'Agenda oggi è s. Edgardo..... a maggior ragione Auguri a tutti!!

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luca facci sapere i risultati della odierna corsa,
> se raggiungi la tastiera... (:P)
La tastiera effettivamente non l'ho raggiunta.....scrivo dal letto con l'iPad....
Buinasera Piazza,
Sopravvussuto anche alla corsetta odierna....oggi c'era particolar ente caldo....forse più umido....ho sudato parecchio.
Bellissima la storia del furgoncino.
-------------------------------------------------------
> Luca facci sapere i risultati della odierna corsa,
> se raggiungi la tastiera... (:P)
La tastiera effettivamente non l'ho raggiunta.....scrivo dal letto con l'iPad....
Buinasera Piazza,
Sopravvussuto anche alla corsetta odierna....oggi c'era particolar ente caldo....forse più umido....ho sudato parecchio.
Bellissima la storia del furgoncino.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi