Presentazione - Problemi attuatore geometria variabile
Presentazione - Problemi attuatore geometria variabile
Salve tutti sono un possessore di un phedra 2.2 jtd del 2003
macchina stupenda ma che non è mai andata bene.
ho un problema con il motore non va come dovrebbe.vi spiego quando
va bene la turbina attacca a 1500 1700 giri quando va attacca dopo i 2500
Quando va malissimo senbra aspirata ho notato che si inceppava spesso la geometria quindi ogni tanto la sbloccavo e andava ora ho comprato una geometria nuova l'ho cambiata e fa piu schifo di prima .ora vorrei sapere l'astina della geometria si tira fuori appena si accende la macchina o solo quando si accellera? Grazie in anticipo
macchina stupenda ma che non è mai andata bene.
ho un problema con il motore non va come dovrebbe.vi spiego quando
va bene la turbina attacca a 1500 1700 giri quando va attacca dopo i 2500
Quando va malissimo senbra aspirata ho notato che si inceppava spesso la geometria quindi ogni tanto la sbloccavo e andava ora ho comprato una geometria nuova l'ho cambiata e fa piu schifo di prima .ora vorrei sapere l'astina della geometria si tira fuori appena si accende la macchina o solo quando si accellera? Grazie in anticipo
Re: Presentazione
Benvenuto
-D geometria ... allora si parla di matematica :)o

E si ma è diventato un dilemma
Non so piu che equazione fare:S
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
-
Avessi capito qualcosa .... Che segnalazioni ti da? Va in protezione? In che parte di mondo sei?
Saluti - Roberto
No non va in recoveri e non da nessuno errore in poche parole non ha potenza come se fosse aspirata la turbina aacca tardi certe volte non atracca per niente.volevo sapere se l'astina della geometria quando accendo la macchina l'attuatore la tira subito o no
Dimenticavo io abito in Calabria a catanzaro non mi dite di andare alla Fiat perché sono andato e non conoscono questo motore perche mi hanno detto che è della pegeuot
Diciamo che non si sono voluti aggiornare perché se è stato venduto come Lancia avrebbero dovuto conoscerlo
C'è qualcuno che sa dare una risposta?