22 giugno 2015, Lunedi
22 giugno 2015, Lunedi
Buongiorno e buona settimana a tutti, in mancanza di Lele oggi apro io la Piazza.
In bocca al lupo al nostro Geppetto ...
In bocca al lupo al nostro Geppetto ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: 22 giugno 2015, Lunedi
Oggi ci segano il falegname, un bel pensierino di pronta guarigione, altrimenti figlio e operai sono rovinati, chi lo tiene fermo un mese il buon Lele?
Bel tempo, qualche bega di salute in famiglia che spero si risolva in prima mattinata, io continuo a bestemmiare con il nuovo PC W8.1 in attesa di un nuovo W7 pro in arrivo.
Bel tempo, qualche bega di salute in famiglia che spero si risolva in prima mattinata, io continuo a bestemmiare con il nuovo PC W8.1 in attesa di un nuovo W7 pro in arrivo.
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Modena fresca con cielo velato.
Il PC nuovo di casa ha win 8.1 e mi sto abituando a piccoli passi. Molto utili le guide per modificarne l'aspetto in stil windows 7: vuoi che te le indichi, Roberto o hai gia' trovato?
ieri e' stata una giornata dedicata a rirpendersi dalla manifestazione di Roma di sabato.
Auguri a Lele e a tutti i bisognosi.
Buon proseguimento,
Modena fresca con cielo velato.
Il PC nuovo di casa ha win 8.1 e mi sto abituando a piccoli passi. Molto utili le guide per modificarne l'aspetto in stil windows 7: vuoi che te le indichi, Roberto o hai gia' trovato?
ieri e' stata una giornata dedicata a rirpendersi dalla manifestazione di Roma di sabato.
Auguri a Lele e a tutti i bisognosi.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno , Piazza !!!
Bella giornata di sole , la settimana inizia bene !
In bocca al lupo a Lele per l'intervento ed alla Lisa per i suoi acciacchi !
Roberto , Vince , non perdete tempo ad abituarvi a Win 8 , a breve esce l'upgrade gratuito a Win 10 che unisce le caratteristiche migliori di 7 ed 8 .
Basta prenotarlo online : https://www.microsoft.com/it-it/windows ... 10-upgrade
Bella giornata di sole , la settimana inizia bene !
In bocca al lupo a Lele per l'intervento ed alla Lisa per i suoi acciacchi !
Roberto , Vince , non perdete tempo ad abituarvi a Win 8 , a breve esce l'upgrade gratuito a Win 10 che unisce le caratteristiche migliori di 7 ed 8 .
Basta prenotarlo online : https://www.microsoft.com/it-it/windows ... 10-upgrade
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon lunedì pomeriggio, appena finito di tagliare l'erba... giusto prima che venga di nuovo a piovere e adesso relax
auguri a Lele per una buona riuscita dell'intervento
Cek
auguri a Lele per una buona riuscita dell'intervento
Cek

-
Problemi risolti in primo pomeriggio lisa restituita dall'ospedale dove ha fatto controlli per un attacco di ernia che prolungava i suoi effetti.
Saluti - Roberto
-
Buon...pomeriggio!! a Firenze calduccio, stamani sereno ora un po' coperto......
Oggi s. Paolino da Nola...auguri a tutti!!
Settimana iniziata in salita.....meno male che mercoledì a Firenze è festa e quindi ci si ripiglia....alle 8,30 consiglio di amministrazione e a seguire riunione con clienti da un collega in centro...arrivato così in studio oltre le una...pranzo veloce (focaccina al bar) e grane telefoniche....da alcune utenze, non tutte, il mio numero di studio risulta inesistente ::o....alle 3 appuntamento .... insomma solo ora riesco a scendere in Piazza ...la lettura del giornale è saltata.....Leggo che Lisa ha avuto problemi , ma a quanto capisco tutto risolto...certo non era il giorno giusto
....a proposito di problemi oggi Lele dovrebbe risolvere i suoi al ginocchio....ancora auguri.....chissà se ha già fatto l'intervento.....
andrea firenze
Oggi s. Paolino da Nola...auguri a tutti!!
Settimana iniziata in salita.....meno male che mercoledì a Firenze è festa e quindi ci si ripiglia....alle 8,30 consiglio di amministrazione e a seguire riunione con clienti da un collega in centro...arrivato così in studio oltre le una...pranzo veloce (focaccina al bar) e grane telefoniche....da alcune utenze, non tutte, il mio numero di studio risulta inesistente ::o....alle 3 appuntamento .... insomma solo ora riesco a scendere in Piazza ...la lettura del giornale è saltata.....Leggo che Lisa ha avuto problemi , ma a quanto capisco tutto risolto...certo non era il giorno giusto

andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata serena e calda..fin troppo....dopo una mattinata piena in negozio..sono in ufficio ..pieno anche questo ..solo ora mi concedo una pausa caffè.....apprendo che il prroblema di Lisa è rientrato...va bè...l'ernia iatale resta sempre una bella camurria...Lele...cerca di rimetterti presto che Marco ti aspettaB):D.....arriguardati(tu).............una buona serata a tutti.
Giornata serena e calda..fin troppo....dopo una mattinata piena in negozio..sono in ufficio ..pieno anche questo ..solo ora mi concedo una pausa caffè.....apprendo che il prroblema di Lisa è rientrato...va bè...l'ernia iatale resta sempre una bella camurria...Lele...cerca di rimetterti presto che Marco ti aspettaB):D.....arriguardati(tu).............una buona serata a tutti.
Sincal

-
Buon pomeriggio!!!
Sole su Altamura...ed io con febbricola e mal di gola!!!:(
Sole su Altamura...ed io con febbricola e mal di gola!!!:(
>
> Roberto , Vince , non perdete tempo ad abituarvi a
> Win 8 , a breve esce l'upgrade gratuito a Win 10
> che unisce le caratteristiche migliori di 7 ed 8
> .
Buono a sapersi....quindi Windows 10 si bloccherá dooo il check della cmos?
> Roberto , Vince , non perdete tempo ad abituarvi a
> Win 8 , a breve esce l'upgrade gratuito a Win 10
> che unisce le caratteristiche migliori di 7 ed 8
> .
Buono a sapersi....quindi Windows 10 si bloccherá dooo il check della cmos?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi