Salve amici del forum. Qualcuno sa indicarmi come rimuovere la scatola del filtro aria della mia lancia lybra 1.9 jdt s.w?
Il filtro ha quasi 40.000 Km e nessun meccanico si è mai preso il fastidio di cambiarlo in quanto si son rotti i perni del coperchio della scatola e non si riesce a sostituire. Adesso ho trovato una scatola nuova e vorrei sostituirla io.
Grazie.
scatola filtro aria rotta
scatola filtro aria rotta
Lancia lybra lx s.w 1900 jtd 85 Kw 2001 bose no navi
Re: scatola filtro aria rotta
Ciao,non e' agevole ma si fa,io ho tolto con vettura sul ponte la traversina in lamiera sotto il radiatore.In tal modo si crea lo spazio necessario.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma la scatola l'hai sfilata da sotto o da sopra al motore? E il paraurti non c'è bisogno di smontarlo?
Grazie.
Grazie.
Lancia lybra lx s.w 1900 jtd 85 Kw 2001 bose no navi
Da sotto,sufficente togliere il riparo sotto motore ed i 4 bulloni del traversino in lamiera,quando hai sfilato quest'ultimo una volta scollegate le tubazioni aria della scatola essa da sotto si sfila agevolmente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]