Salve a tutti
-
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 27 anni e scrivo dalla calabria, sono un appassionato di auto e di lancia ,dato che penso abbia fatto modelli veramente belli e per i tempi che furono in un certo senso anche innovativi, comunque sono stato possessore di una thema, una delta , una dedra, phedra ed ora ho una diciamo apprezzabile lancia ypsilon!
-
Re: Salve a tutti
ciao Giuseppe io sono Lele da Lecco benvenuto tra noi
siamo rimasti in pochi ma ogni tanto si vedono anche gli altri
tieni duro e li conoscerai
LELE
siamo rimasti in pochi ma ogni tanto si vedono anche gli altri
tieni duro e li conoscerai
LELE
Lele
-
Grazie,molto gentile!!!ho letto vari post e posso dire che mi sono stati di grande aiuto spero si possa anche risolvere il mio di problema
-
-
Benvenuto giovane amico.......potresti aggiungere, volendo, qualcosa in pu' su di te e sulla tua phedra.........per esempio...colore B)
andrea firenze
andrea firenze

-
La phedra non è proprio mia! È passata alla mia ragazza. Si tratta di una 2.2 litri jtd del 2002 grigio topo interni alcantara blu e 170.000 km! Fino a qualche giorno fa era in condizioni spaventose nel giro di una settimana ho aggiustato molte cose sostituendo tessuti con adesivi al carbonio e avvolgento i sedili con eco pelle!
Se posso esprimere la mia opinione considerando la phedra acquistata nuova, gli assemblaggi fanno pena e molte cose sono attaccate con colla tipo i pannelli delle porte scorrevoli!!! Per il resto e l uso fatto in passato non posso lamentarmi
Se posso esprimere la mia opinione considerando la phedra acquistata nuova, gli assemblaggi fanno pena e molte cose sono attaccate con colla tipo i pannelli delle porte scorrevoli!!! Per il resto e l uso fatto in passato non posso lamentarmi
Benvenuto Giuseppe !!!
Grigio topo , il mastro coloraio (Andrea Firenze) si cappotterà leggendolo.... (td)
Fossi in te correrei ai ripari cercando il nome corretto.....
Grigio topo , il mastro coloraio (Andrea Firenze) si cappotterà leggendolo.... (td)
Fossi in te correrei ai ripari cercando il nome corretto.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ben arrivato!
Qualsiasi oggetto, lasciato inutilizzato per anni alle intemperie, si rovina molto piu' che usandolo.
Cose analoghe ti sarebbero successe anche con marchi piu' blasonati
Qualsiasi oggetto, lasciato inutilizzato per anni alle intemperie, si rovina molto piu' che usandolo.
Cose analoghe ti sarebbero successe anche con marchi piu' blasonati

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...è vero quanto osservato da Vince e ...comunque grigio ...topo ::o8-):?...non si può!!.....vedendo l'anno di immatricolazione mi spingo ad ipotizzare un Grigio Bernini.....salvo verifica