oggi apro io, che strano Lele che non si affaccia alla finestra al mattino::o
buon giorno, tempo bello e caldo a sufficenza... nessuna previsione di piogge rinfrescanti:X
Cek
11 Giugno 2015, Giovedì
-
Re: 11 Giugno 2015, Giovedì
buongiorno a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno!
Oggi ultimo giorno di lavoro in Africa.
Caldo, molto traffico, il nostro pulmino e un altro hanno litigato, ma siamo vivi
Domani si vola a casa.
Buon proseguimento,
Oggi ultimo giorno di lavoro in Africa.
Caldo, molto traffico, il nostro pulmino e un altro hanno litigato, ma siamo vivi

Domani si vola a casa.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze si prosegue questa estate anticipata, ieri pomeriggio ha piovuto, anche forte, ma deve averlo fatto a macchia di leopardo, Rosanna mi ha detto che lei non si è accorta di niente, qui al mio studio invece, non per molto ma ha piovuto forte, alla radio ho sentito che a Prato e a Sesto Fiorentino (in effetti il mio studio è sulla direttrice per Sesto, e questo spiegherebbe perché da me è piovuto e a casa mia no) invece ha creato disagi e chiusura di sottopassi stradali...sul momento si era un po' raffrescato.....
Oggi s. Barnaba...auguri a tutti!!
Cek Lele non sta dando il buon giorno perché se non ho capito male dagli ultimi post scritti è ancora una volta a lavorare in trasferta....
Io sono in studio da un po' perché sto aspettando ....Telecom....comunque starò qui tutto il giorno, con appuntamento compreso nel pomeriggio.....la giornata finirà con una cena di famiglia per un compleanno di un nipote.
andrea firenze
Oggi s. Barnaba...auguri a tutti!!
Cek Lele non sta dando il buon giorno perché se non ho capito male dagli ultimi post scritti è ancora una volta a lavorare in trasferta....
Io sono in studio da un po' perché sto aspettando ....Telecom....comunque starò qui tutto il giorno, con appuntamento compreso nel pomeriggio.....la giornata finirà con una cena di famiglia per un compleanno di un nipote.
andrea firenze

Buon pomeriggio a tutti. Giornata piena piena...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera Piazza,
Anche oggi sole e caldo meraviglioso.
Oggi girano un pò meno.
Anche oggi sole e caldo meraviglioso.
Oggi girano un pò meno.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
buonasera a tutti da un Frecciarossa che mi dovrebbe riportare a casa... ma dicono che avrà un ritardo di almeno 40 minuti.
In ogni caso oggi toccata e fuga a Prato, per vedere come va il tessile, ma mi sa che ancora non ci siamo.
Ragazzi, comprate solo Made in Italy! X(
In ogni caso oggi toccata e fuga a Prato, per vedere come va il tessile, ma mi sa che ancora non ci siamo.
Ragazzi, comprate solo Made in Italy! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Sepolto dalle aliquote e dalle inesistenti detrazioni Imu-Tasi buona serata a tutti
Saluti - Roberto