Alza vetri elettrico
-
Alza vetri elettrico
Si É rotto l'alza vetri posteriore sinistro. Ho visto su ebay dei kit di riparazione che costano 12,00 euro. Qualcuno li ha provati ? O é meglio sostuire tutto ma con una spesa superire ?
Grazie
Grazie
Re: Alza vetri elettrico
ciao se vai in lancia ti costa meno se non sbaglio e sui 5 euro il pattino di plastica,
ti conviene però prima di smontare ,verificare che si sia solo rotto il pattino e che i fili dell'alzavetro
non siano attorcigliati o rotti , una volta visionato questo puoi decidere se e il caso di sostituire tutto l'alzavetro...
ti conviene però prima di smontare ,verificare che si sia solo rotto il pattino e che i fili dell'alzavetro
non siano attorcigliati o rotti , una volta visionato questo puoi decidere se e il caso di sostituire tutto l'alzavetro...

Anche a me l'altro giorno si e' rotto l'alzavetro posteriore sx, tempo fa si era rotto l'anteriore dx.
Ecco un'altro componente difettoso della lybra...sono fatti proprio con i piedi!!!
Ecco un'altro componente difettoso della lybra...sono fatti proprio con i piedi!!!
Non succede solo alle lybra sui golf 4 idem mal comune...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fatti con i piedi....
La mia Lybra ha dieci anni e mezzo e finora s'è rotto solo il posteriore sinistro!
Insomma, magari su tutte le auto gli alzavetri durassero dieci anni!
Io vedo girare auto molto più recenti con il classico cacciavite incastrato per reggere i vetri.
La mia Lybra ha dieci anni e mezzo e finora s'è rotto solo il posteriore sinistro!
Insomma, magari su tutte le auto gli alzavetri durassero dieci anni!
Io vedo girare auto molto più recenti con il classico cacciavite incastrato per reggere i vetri.
Toccando ferro anche io ho sostituito solo il posteriore dx.Oramai tutte le vetture montano alzavetri con pattini in plastica ogni tanto qualcuno cede
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
A me si era già rotto il post sx e se non ricordo male ho speso quasi 200 euro. Se non fosse solo il pattino ho visto sempre su ebay ve ne sono di vari prezzi. Qualcuno può darmi qualche consiglio su cosa acquistare. Grazie per le risposte arrivate.
Lucioemilio , ci sono due versioni , con o senza funzione comfort.
Se premendo il pulsante e rilasciandolo dopo un pochino il vetro proseguiva la sua corsa fino a chiusura (o apertura) completa , devi acquistare l'alzavetro con funzione comfort , in caso contrario va bene quello normale.
Se premendo il pulsante e rilasciandolo dopo un pochino il vetro proseguiva la sua corsa fino a chiusura (o apertura) completa , devi acquistare l'alzavetro con funzione comfort , in caso contrario va bene quello normale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
A me si è appena rotto l'anteriore lato passeggero.
Si è rotto il supporto che reggeva il vetro. Il vetro è caduto giù senza rompersi ma ha tirato sicuramente il filo infatti non è più in sede.
Che mi consigliate? A qualcuno avanza un meccanismo.
Il finestrino tenendo premuto il pulsante ha solo la discesa automatica mentre in salita lo devo tenere premuto io. Lybra del 2000
Grazie a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Si è rotto il supporto che reggeva il vetro. Il vetro è caduto giù senza rompersi ma ha tirato sicuramente il filo infatti non è più in sede.
Che mi consigliate? A qualcuno avanza un meccanismo.
Il finestrino tenendo premuto il pulsante ha solo la discesa automatica mentre in salita lo devo tenere premuto io. Lybra del 2000
Grazie a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao a me si è rotto l'alza vetro ma perché si sono attorcigliati i cavi, cosa mi consigliate di fare?