Pagina 1 di 1
Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 19 set 2007, 22:44
da Claudio
Ciao a tutti. Scrivo per saper se ci sono Lybristi Salentini e non, intenzionati a fare un raduno nel nostro salento. Mi farebbe piacere organizzare una bella adunata di Lybristi. Se qualcuno e interessato risponda. Più siamo più ci divertiremo. Ovviamente il programma del raduno lo discuteremo in seguito. Ciao ciao!
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 19 set 2007, 23:07
da Giampy
Io sarei disposto possiamo organizzare
ci aggiorneremo
Ciao Giampy
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 20 set 2007, 00:30
da alecform
Claudio io sono di Brindisi e tu?
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 20 set 2007, 17:11
da Claudio
Ciao alecform, io sono di Ugento.
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 23 set 2007, 10:15
da Jari
Ciao....... Io sono di Racale...... io ne ho appena presa una..... la ritiro domani............... come va? e' 1.9 JTD SW
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 23 set 2007, 14:28
da CARLO
Ciao ragazzi
appena si organizza il raduno fatemi sapere.ne sarei molto entusiasta.io sono a lecce,qnd volete si possiamo incontrare.
ciao a tutti
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 01 ott 2007, 23:03
da Claudio
Scusate se non mi sono fatto più sentire ma questi sono giorni pieni di impegni. Innanzi tutto grazie a chi si è interessato del nostro possibile raduno salentino. Per ora siamo in pochi ma spero che per le prossime settimane si aggreghi qualche altro libristia. Voi comunque divulgate la notizia di un possibile raduno nel salento, in pratica fate pubblicità, come la sto facendo io. Più siamo più ci divertiremo. Per ora dico grazie a Giampy, alecform, Jari e Carlo per il loro interessamento e spero di fare presto la vostra conoscenza. Per eventuali novità ci risentiremo su questo forum. Ciaooooo!!!!!
Re: Raduno Lybristi Salentini
Inviato: 04 ott 2007, 00:17
da alecform
salve, pensavo che forse si rende opportuno un riconoscimento reciproco. sono da tempo nel mondo dei raduni (giudice asi, amici di club tuning di Lecce, ho fondato quale legale un'associazione di amatori tuning, vice presidente di club auto e moto d'epoca).
potrebbe essere un'occasione per potere in seguito sviluppare raduni in Salento e chissà, magari eventi di carattere più allargato magari in concomitanza con altri raduni di auto d'epoca (la nostra è attualissima con richiami al passato; sarebbe una questione di prestigio e praticità).
indico intanto un blog di presentazione tanto per familiarizzare meglio. comincio io: Alessandro, 33 anni, coniugato, avvocato, 5 lancia possedute, Lybra 2.4 jtd sw emblema, residenza Brindisi che unitamente a Lecce è luogo di lavoro frequente. attendo Vs. nuove. a presto.