problema candele 8.32

Mercatino
Gallery
gere

problema candele 8.32

Messaggio da leggere da gere »

Come ciliegina sulla torta ho acquistato in rete otto esemplari di Brisk BOR12LGS, indicatemi come possibili alternative di classe e mal me ne incorse!
Attribuivo a possibili ulteriori problemi della KE Jetronic l'andatura secca ed a balzi dellla 8.32, allorché decisi di effettuare una prova, sostituendo le Brisk con le NGK D8EA e ritrovando finalmente la pastosità e l'elasticità dell'otto cilindri di Maranello.
Ora mi sorge un dubbio: possibile che le Brisk siano resistive mentre l'otto cilindri emiliano richieda candele non resistive?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Stefano

Re: problema candele 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

molto meglio delle NGk D8EA mettici le Bosch XR4CS..... noterai la differenza di elettrodo (argento e sottilissimo in queste ultime)... Sono una spanna sopra a tutte.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
gere

Messaggio da leggere da gere »

Ho utilizzato in passato candele Bosch per Lybra 1.8, Alfa Spider 2.0 ed anche per 8.32, aggiungendo che le ultime albergano tuttora nei miei paraggi.
Esperienza quantomeno devastante, con l'aggravante significativa rappresentata dal cattivo funzionamento, comune a tutti i motori...

Ergo mai più Bosch sulle mie auto !
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

prova le xr4cs... se ti va male.. pizza e birra pagata :D

sembra paradossale ma io invece proprio con le NGK D8EA mi son trovato malissimo

qui puoi notare la differenza dell'elettrodo

Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”