Pagina 1 di 1
l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 00:12
da AngeloPax
Avevate letto questo .............
http://www.mitolancia.altervista.org/lybra.html.........? C'è scritto pure quando è uscita dagli stabilimenti l'ultima Lybra:((
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 07:45
da simone68
20/6/2005 :Esce l' ultima Lancia Lybra dallo stabilimento di Mirafiori
E la prima quando è uscita ? .... xx/xx/1999 ?
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 11:27
da Gabry
un' auto stupenda e basta.... ma dico... darla ai cinesi.... bha...
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 13:20
da simone-firenze
Buongiorno a tutti, concordo in pieno,ma come si fa a darla ai cinesi????assurdo,eppoi una s.w.alla Lancia manca e la Lybra con dei ritocchi di carrozzeria e di contenuti sarebbe stata perfetta,per me sono stati poco lungimiranti,anzi propio ciechi.
Speriamo bene.
saluti
simone
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 13:36
da Valerio Vanni
Gabry ha scritto:
> un' auto stupenda e basta.... ma dico... darla ai cinesi....
> bha...
Beh, perché fare del razzismo gratuito?
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 13:57
da joeblack
mumble mumble....
mettere la parola razzismo sempre di mezzo non è una sana cosa....
Non credo affatto che si riferisse al fatto che siano gialli, ma alla qualità con cui credo poi applicano ai progetti, premesso che la quasi totalità degli oggetti provengano da quei siti (il made in china lo si trova ormai dapertutto compreso i capi di armani!!!) ma se vedi le auto prodotte dai cinesi tipo la jeep che si trova anche in italia (non faccio nomi) bellissima di fuori ma di dentro con un motore anni '70 e con risultati crash test degli stessi anni!!!
Credo che con l'aquisto ti tali progetti dall'occidente vogliano fare un salto in avanti in qualità!
Io personalmente per come è la vita in cina non acquisterei assolutamente nulla proveniente dalla cina, libertà sotto i piedi, mancanza assoluta di rispetto per l'ambiente e tante altre cosine che nulla hanno a condividere con la razza!
Saluti a tutta la Piazza.
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 19 set 2007, 14:01
da Gabry
io non faccio assolutamente del razzismo gratuito, forse mi sono espresso male...
voglio dire che bastava fare un ritocchino estetico, montare qualche mjet dalla potenza adeguata alla massa della nostra amata e continuare a commercializzarla....
non concepisco affatto il vuoto che hanno lasciato nel segmento (anzi segmenti, visto l'andazzo della thesis).... se arrivava una nuova lybra di certo non sarei passato a citroen!
la Lancia è ridotta proprio male, va avanti soltanto con le utilitarie.... mi sembra di rivedere la vecchia "autobianchi"... con quell' "ampissima" gamma di modelli.... y10, y10, y10, y10....
continuando così la Lancia farà la stessa fine.... ypsilon, ypsilon, ypsilon, ypsilon.... fino alla totale estinzione.... sono pronto a scommetterci!
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 20 set 2007, 21:14
da nicola xh
Ciao, sono d' accordo con Gabry di non darla hai Cinesi, non per razzismo, ma perchè non sarebbe la stessa cosa, la produzione e finita punto, Lybra era bella perchè un prodotto MADE IN ITALY, già dobbiamo subire tutto Made in China, e ora anche questo, e basta, guardate il poco rispetto per l'ambiente e tutto il resto, perme Lybra resta una vettura italiana prodotta in ITalia e cosi voglio ricordarmela.
Ciao da chi crede nel made in italy
nicola xh
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 20 set 2007, 21:44
da stefano ly
allora le voci sono vere?????Girera' per le strade una fotocopia???La nuova DELTA (bella!!!) sara' l'erede della ns LYBRA???????
Re: l'ultima delle nostre
Inviato: 21 set 2007, 15:11
da simone-firenze
Ma siamo sicuri??la Lybra era una s.w.la nuova Delta mi sembra un altra cosa.
simone