Buongiorno, a Firenze tempo in peggioramento, domani è prevista pioggia!!
Oggi s. Mattia auguri ad uno dei....moschettieri di Portos (se non sbaglio) e a tutti!!
Sono a casa, si vede che non c'è Lele, sono il primo anche stamani.......riunione fuori studio, banca e a ritirare una notifica.......multa? cartella esattoriale.... chissà? In tarda mattinata previsto arrivo in studio dove mi tratterrò tutto il giorno...
andrea firenze
14 maggio 2015
Re: 14 maggio 2015
Buongiorno Andrea e a tutti quelli che seguiranno
Tempo in cambiamento,vento da libeccio ,umido temp.22°
Ancora in convalescenza e fisioterapia
Appena ritirata ieri la PhMarce2 in officina per distribuzione e tagliando dei 180.000 km.
Prezzo pagato per il tutto 600 €
Buona giro nata a tutti
Tempo in cambiamento,vento da libeccio ,umido temp.22°
Ancora in convalescenza e fisioterapia
Appena ritirata ieri la PhMarce2 in officina per distribuzione e tagliando dei 180.000 km.
Prezzo pagato per il tutto 600 €
Buona giro nata a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno ... Sono intasato marcio, l'aria condizionata ha già fatto vittime
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
In@ia!!!! coso pochi .....Eccheè...tutti in ferie::o......continua il bel tempo...fortunatamente da ieri la notte si dorme bene...senza pigiama s'intende:D...mattinata trascorsa in negozio ...non è andata male:)...al momento in ufficio..pomeriggio calmo....una buona serata a tutti.
In@ia!!!! coso pochi .....Eccheè...tutti in ferie::o......continua il bel tempo...fortunatamente da ieri la notte si dorme bene...senza pigiama s'intende:D...mattinata trascorsa in negozio ...non è andata male:)...al momento in ufficio..pomeriggio calmo....una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Anche oggi tempo strano....,però caldo.
Anche oggi tempo strano....,però caldo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Giornata stramba,
iniziata con una notizia che attendevo da due anni, un incasso arretrato considerevole, proseguita con una incazzatura galattica sempre per questioni familiari e sorellesche, passata con beghe conseguenti ad un incarico di revisore dei conti gratuito in una associazione sportiva dove è successo tutto il campionario di nefandezze possibili.
Non so cosa mi aspetti per la serata.
iniziata con una notizia che attendevo da due anni, un incasso arretrato considerevole, proseguita con una incazzatura galattica sempre per questioni familiari e sorellesche, passata con beghe conseguenti ad un incarico di revisore dei conti gratuito in una associazione sportiva dove è successo tutto il campionario di nefandezze possibili.
Non so cosa mi aspetti per la serata.
Saluti - Roberto
buona serata a tutti... ieri assente per buoni motivi... oggi in ritardo per incazzatura con il PC che va... poco... e non va... tanto>:D< mi sa che dovrò formattare tutto
Cek
dimenticavo... grosso temporale in arrivo
Cek
dimenticavo... grosso temporale in arrivo

Buonanotte , Piazza !!!!
Tempo mezzo e mezzo , da domani pare peggiori... :X
Tempo mezzo e mezzo , da domani pare peggiori... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte!
Finalmente vado a letto. Domani non si lavora e lo sfrutto per una visita delle piramidi di Giza e del museo del Cairo.
Anch'io ho diverse incazzature, ma vedo che sono in buona compagnia: mal comune.... in mezzo al guado?:S
Ora vado a dormire qualche ora.
Sogni d'oro,
Finalmente vado a letto. Domani non si lavora e lo sfrutto per una visita delle piramidi di Giza e del museo del Cairo.
Anch'io ho diverse incazzature, ma vedo che sono in buona compagnia: mal comune.... in mezzo al guado?:S
Ora vado a dormire qualche ora.
Sogni d'oro,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO