13 Maggio
13 Maggio
Buondì
sereno e molto umido, 20°
Buon lavoro a tutti!!
sereno e molto umido, 20°
Buon lavoro a tutti!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 13 Maggio
Buongiorno a tutti da Milano, Frecciarossa per Salerno ma io mi fermo a Firenze.... per arrivare faticosamente a Prato.
molto caldo in città, anche alla mattina presto, vediamo se al Sud si sta meglio. X(
molto caldo in città, anche alla mattina presto, vediamo se al Sud si sta meglio. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutta la piazza
[hr]
[hr]
-
Va beh che ti devi rimettere in pari con le assenze passate ma tre post uguali non valgono.
Tempo bello a Firenze, ce ne andiamo in quel di Castelfiorentino una località rinomata per qualcosa di mangereccio di cui non ricordo.
Tempo bello a Firenze, ce ne andiamo in quel di Castelfiorentino una località rinomata per qualcosa di mangereccio di cui non ricordo.
Saluti - Roberto
C'è chi va c'è chi viene c'è chi resta ... io resto
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze cielo velato, sarà caldo anche oggi.....
Oggi s. Emma, auguri a tutte!! (spero di non sbagliare vado a ricordo della pagina dell'Agenda vista ieri....)
Sono a casa, ho un'udienza alle 11 in Tribunale stamani fatto la corsetta.....dei 5km....ho altre cose da fare in Tribunale e in giro.....
Roberto sinceramente non ricordo un prodotto culinario tipico di Castelfiorentino, che resta un luogo ameno, ci sono diversi mobilifici.......comunque....
andrea firenze
Oggi s. Emma, auguri a tutte!! (spero di non sbagliare vado a ricordo della pagina dell'Agenda vista ieri....)
Sono a casa, ho un'udienza alle 11 in Tribunale stamani fatto la corsetta.....dei 5km....ho altre cose da fare in Tribunale e in giro.....
Roberto sinceramente non ricordo un prodotto culinario tipico di Castelfiorentino, che resta un luogo ameno, ci sono diversi mobilifici.......comunque....
andrea firenze

Buongiorno!
Egitto bel tempo, ieri sera e' caduta qualche goccia di pioggia.
Lavoro intenso, come sempre.
Andrea, prova a segnare gli appuntamenti nel computer, poi sincronizzi lo smartphone che ti hanno regalato e non perdi piu' un appuntamento!!(:P)
Buon proseguimento,
Egitto bel tempo, ieri sera e' caduta qualche goccia di pioggia.
Lavoro intenso, come sempre.
Andrea, prova a segnare gli appuntamenti nel computer, poi sincronizzi lo smartphone che ti hanno regalato e non perdi piu' un appuntamento!!(:P)
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO