Mi presento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
phedragian

Mi presento

Messaggio da leggere da phedragian »

Mi sembra il posto Giusto x presentarmi. Appena iscritto, ma Vi seguo da due settimane, in concomitanza all'acquisto della mia Lancia Phedra Enblema del 2003 venduta all' origine dalla concessionario di Miky Biason (ex pilota rally ufficiale lancia) "Mhaa chi se ne frega", comunque tornando alla presentazione , Mi chiamo Gianpaolo dalla provincia di Trento e per comodità dopo le mie avventura con M.B.Vito .V. Multivan T4. Espace 3 benzina gpl. Sono approdato sulla lancia Phedra, sicuramente la più dotata in optional. Ho due bambini che si divertono a schiacciare tutti i pulsanti di questa navicella spaziale, per fortuna con la sicurezza bambini si escludono le porte e i finestrini. Per situazione econimica ho scelto un modello un po vecchiotto, ma full optional che sto piano piano sistemando grazie ai vostri eccezionali post.
Dopo solo 60 km, eccoci, accensione ANOMALIA ANTI INQUINAMENTO E MOTORE IN RECOVERY. ( il privato che me la venduta non gli è mai successo, vabeeeeee dai , rischi dell'usato ) dopo 3 meccanici di qui 2 ufficiali lancia mi è stato prescritto, sosotituzione turbina, aiaiaiaiaia. In vece, èra solo un tubicino dell'aria del sistema di depressione per la sicurezza della turbina crepato. 3 euro di tubo sosotituito in 6 secondi, Ho letto molto a riguardo e ho visto tanti meccanici presupporre un difetto alla turbina, a scapito delle tasce di noi Phedristi, Quando cambiano la turbina sosotituiscono tutto l'impianto senza neanche accorgersene che è solo un tubicino crepato, l' EXAMINER segnala una sorvaalimentazione alla turbina e subito scatta la sosotutizione a cari soldoni.....Scusate il mio piccolo sfogo, ma volevo rendere partecipi tutti coloro che sono stati infinocchiati,
PS . CALDO A 28 GRADI ANCHE A TRENTO
MarcoMi

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Ciao Gianpaolo,
benvenuto in Piazza.

Ciao
Marco
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Benvenuto Gianpaolo,
io abito un po' sopra di te....provincia di Bolzano.
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
phedragian

Messaggio da leggere da phedragian »

Cristian_1969 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto Gianpaolo,
> io abito un po' sopra di te....provincia di
> Bolzano.

E' un piacere, Lancista e alfista, complimenti, a Bolzano sono stato domenica e nel scendere mi sono fermato a salorno in una piazzola dove c'era una baitina che preparava piatti tipici e panini da urlo, bella location con tanto di parco bambini, siamo entrati ed èra pieno, Allora la Phedria mi a sussurrato, che problema c'e trasformami in salottino girando i sedili anteriori e così è stato, abbiamo ordinato e mangiato in macchina i bambini al settimo c'elo e vaiiiiiii.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

ben arrivato!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Ciao Giampaolo...ben arrivato...meno male che era un guasto da nulla(tu)
familyfive

Messaggio da leggere da familyfive »

ciao e ben arrivato
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”