Pagina 1 di 1

problema frizione

Inviato: 03 mag 2015, 10:58
da spagna
Buon giorno a tutti e buona domenica, spero che stiate tutti in giro invece di essere qui....scherzo meno male che ci siete voi.
Comunque arrivo al dunque, unpaio di giorni fà il pedale della frizione ha avuto un gioco appena si schiaccia, appena schiaccio sento come un vuoto di due passi, cerco di spiegaremeglio.
Appena metto il piede sulla frizione e incomincio a scendere il pedale è lento per qualche cm,poi si sente un toc, poi vuoto e dopo qualche cm prende la frizione dura.
Ora come già scritto la frizione èstata sostituita a giugno 2013 haeffettuato 20.000 km . La mia sensazione è che si sta rompendo qualcosa.
Per info se non ricordo male la frizione era originale e il volano valeo.

Re: problema frizione

Inviato: 03 mag 2015, 11:17
da giu
fai verificare la pompa della frizione sotto al pedale stesso che non ti stia lasciando..........;)

Re: problema frizione

Inviato: 04 mag 2015, 00:37
da warner
Quoto GIU,pompa pedale (solit silent-block che si rompe)verifica anche la molla di richiamo che non si sia spezzata.