11° nuvoloso
lo so e' la festa dei lavoratori pero' purtroppo mi tocca, vado a fare qualche oretta e poi dalle dieci
faccio anch'io festa
Cate allora porto il costume, nave prenotata per mercoedi' sera poi ci si sente per particolari
buon inizio maggio a tutti
LELE
1\5\2015Venerdi'
-
Re: 1\5\2015Venerdi'
Buongiorno, a Firenze è coperto, non è che ci aspetta una splendida giornata, sarà già da rallegrarsi se non piove........
Oggi s. Giuseppe Lavoratore....auguri a tutti purché oltre che di nome sian Giuseppe, che siano anche lavoratori...il che esclude molti dei papabili di questa Piazza........è la Festa del Lavoro e sono contento che il buongiorno lo abbia dato Lele uno dei pochi lavoratori che qui frequenta........ma speriamo che il futuro ci porti, e lo dico seriamente...piu' lavoro per tutti, specie per i nostri giovani....
Fra poco vado a correre, da solo, poi pranzo fuori con quasi tutta la Famiglia, manca una sorella che è al mare......nessun impegno per il pomeriggio....qualcosa da fare lo avrei in casa, vediamo un po' la voglia....
andrea firenze
Oggi s. Giuseppe Lavoratore....auguri a tutti purché oltre che di nome sian Giuseppe, che siano anche lavoratori...il che esclude molti dei papabili di questa Piazza........è la Festa del Lavoro e sono contento che il buongiorno lo abbia dato Lele uno dei pochi lavoratori che qui frequenta........ma speriamo che il futuro ci porti, e lo dico seriamente...piu' lavoro per tutti, specie per i nostri giovani....
Fra poco vado a correre, da solo, poi pranzo fuori con quasi tutta la Famiglia, manca una sorella che è al mare......nessun impegno per il pomeriggio....qualcosa da fare lo avrei in casa, vediamo un po' la voglia....
andrea firenze

Buongiorno, nuvoloso anche qui stamattina, ora invece è sbucato un bel sole.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno!!!
Sole su Altamura!!!
Da oggi, per tre giorni, festa Federiciana.
Sole su Altamura!!!
Da oggi, per tre giorni, festa Federiciana.
Buona festa a tutti i lavoratori che, come dice Andrea, non sono molto presenti in questa PiazzaX(
Oggi inizia il conto alla rovescia per mio figlio Riccardo mancano 31 giorni al matrimonio
Oggi inizia il conto alla rovescia per mio figlio Riccardo mancano 31 giorni al matrimonio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon primo di maggio festa del lavoro... grigissimo... ha piovuto e la minaccia tuttora... avevo in programma una camminata in montagna ma ho rinunciato:X il rischio pioggia è troppo alto e quondi rimango a casa a farmi coccolare;)
Cek
Cek

Buongiorno Piazza,
Oggi splendida giornata di pioggia....ovviamente è festa......
Dormito fino a tardi...ora svaccato sul divano a leggervi....
Il pomeriggio si prevede agitato visto che è previsto l'arrivo di un'orda di quattordicenni
Oggi splendida giornata di pioggia....ovviamente è festa......
Dormito fino a tardi...ora svaccato sul divano a leggervi....
Il pomeriggio si prevede agitato visto che è previsto l'arrivo di un'orda di quattordicenni
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Ci si riposa, anche io sul divano e forse a analizzare qualche bilancio, ma quello è riposo.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio , Piazza !!!
Auguri a tutti i lavoratori !
Auguri a tutti i lavoratori !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org