RE Help pulsant ics

Mercatino
Gallery
Anthony

RE Help pulsant ics

Messaggio da leggere da Anthony »

Salve a tutti e scusate se insisto ma il ta sto del '5' sull'ics no navi continua a non funzionate ho provato a soffiare aria all' iterno (del tasto) ma senza nessun risultato.
Aiutatemi per favore!
amos54

Re: RE Help pulsant ics

Messaggio da leggere da amos54 »

Le strade sono impervie e tutte di non immediata risoluzione:

- se hai manualità, smonti l'ICS, apri il pannello frontale (....) credo che la tastiera sia formata da singoli pulsanti saldati sul cicruito stampato, verifichi, dissaldi, controlli, compri un equivalente da componestica elettronica, sostituisci il singolo attuatore;
- non sei capace, non ti va, non hai nessuno che ti aiuta professionalmente, sfili l'ICS, lo fai vedere a qualche buon "riparatore" radio-tv anche vecchia maniera, ti sistema lui;
- non lo smonti da solo, vai da un centro hi fi car, lo sfilano e vai al punto due (a meno che lo sistemino loro, attenzione a proposta di sostituzione completa);
- ultimo, ma tanto per dirlo, vai su ebay cambi tutto (la peggiore, forse).

Ciao A--
Anthony

Re: RE Help pulsant ics

Messaggio da leggere da Anthony »

Amos54
grazie della tua attenzione, e scusa se ti rispondo solo ora.....

Penso che valutero' la prima opzione in quanto sono 'abbastanza' pratico di smontaggi, riparazioni e modifiche, visto che e' il mio (se cosi' si puo' definire) settore.
Appena avro' un po' di tempo libero mi cimentero' nella riparazione, e stai sicuro che ti terro' informato.
Grazie e a presto.
Rispondi

Torna a “Lybra”