Page 1 of 3

Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 08:52
by Marce SS
Ho sempre usato Michelin Energy

Ci sono altre gomme consigliate per la Phedra?
Sondaggio

Vi ringrazio

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 09:05
by Cristian_1969
Ciao Marcello,
questo è il 2° anno che uso le NOKIAN Line. Leggermente rumorose ma non fastidiose. Su bagnato direi ottime. Asciutto tengono bene soprattutto in appoggio in curva. Sai bene che ogni giorno percorro 34 km di strada di montagna. Totale 180 curve. Comunque se ti trovi bene con le Michelin...lo so ogni tanto è bello cambiare ;);)

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 09:10
by MarcoMi
Un mese fa ho montato le Firestone Firehawk TZ300a.
Dopo 3000km mi trovo bene; su consiglio di Antonio le ho gonfiate a 2,6 per un consumo più uniforme del battistrada.

ciao
Marco

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 09:52
by paolob911
Confermo quanto detto da Marco.
Su consiglio di Antonio ho montato le Firestone Firehawk TZ300a esattamente un anno fa e mi trovo molto bene

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 09:54
by eu_73
Io ho ancora una stagione da fare con le Pirelli P6, l'anno prossimo si vedrà, magari provo anch'io le Firestone

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 13:39
by Cek
come detto da diversi di noi, anche io su consiglio di Antonio, monterò a brevissimo le firestone tz 300... vedremo come vanno

Cek

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 14:50
by Roberto Firenze
Ho le Firestone estive, ottime gomme e penso ottimi premi a Antonio se ce le monta a tutti....

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 15:05
by sincal
..io...montai..Bridgestone Turanza T001......a me...bone..mi sembrano:)o.....comunque.....io vi consiglierei ..le Perfetti Brooklin...con quelle, la phedra, sta incollata all'asfalto(:P)

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 15:49
by andrea firenze
.......non è che Roberto dica il vero :S 8-) ...per anni in questa Piazza si parlava bene SOLO delle Hankook, per cui lo scorso anno, quando le ho cambiate (quelle estive) ho messo queste....ed ora scopro che invece dovevo montare le Firestone.::o...mi consolo solo pensando che dovrebbero costare di più quest'ultime :? e quindi ho risparmiato B)

Re: Gomme estive

Posted: 13 Apr 2015, 15:55
by paolobolz
a me sembrava che Andrea avesse montato le Plingpling ...cinesi :D