31 marzo 2015, ultimo giorno di marzo
31 marzo 2015, ultimo giorno di marzo
Buongiorno a tutti, sono di corsissima oggi ............... Lele, Portos dove siete???
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 31 marzo 2015, ultimo giorno di marzo
Buongiorno Phorum 
Finalmente delle belle giornate primaverili, speriamo che durino...

Finalmente delle belle giornate primaverili, speriamo che durino...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buon giorno
Continua il vento di maestrale,sole e cielo terso 15°
Oggi si festeggia San Beniamino
Visita di controllo ad una settimana dall'intervento
Buona giornata
Continua il vento di maestrale,sole e cielo terso 15°
Oggi si festeggia San Beniamino
Visita di controllo ad una settimana dall'intervento
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buon fine marzo... oggi il tempo non è dei migliori... tutto grigio ed ha piovigginato ma ovrebbe migliorare
Cek
Cek

-
Tempo ancora da decidere, aria di festa e voglia di conseguenza. Si va. Buona giornata
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze coperto con tendenza a schiarirsi...dovrebbe essere la tendenza fino a venerdì......temperature miti...
Confermo s. Beniamino indicato da Marce, che ancora non ha risposto al mio quesito sul suo intervento...e a cui rinnovo gli auguri.....come a tutti i Beniamini!!
Sono in studio, ma verso le 11/11,30 esco e forse non ci tornerò...per oggi!! Devo andare a fare delle "indagini" in un po' di cancellerie al Palazzo di Giustizia, dove pranzerò perché alle 14,30 ho un corso di aggiornamento di fronte presso il palazzo di una nota banca (CRFirenze del gruppo Intesa), se faccio oltre le 18,30 andrò direttamente a casa senza passare...dal via
...di conseguenza niente ripassi in Piazza fino a domani mattina......
andrea firenze
Confermo s. Beniamino indicato da Marce, che ancora non ha risposto al mio quesito sul suo intervento...e a cui rinnovo gli auguri.....come a tutti i Beniamini!!
Sono in studio, ma verso le 11/11,30 esco e forse non ci tornerò...per oggi!! Devo andare a fare delle "indagini" in un po' di cancellerie al Palazzo di Giustizia, dove pranzerò perché alle 14,30 ho un corso di aggiornamento di fronte presso il palazzo di una nota banca (CRFirenze del gruppo Intesa), se faccio oltre le 18,30 andrò direttamente a casa senza passare...dal via

andrea firenze

Andrea,scusami ma non avevo letto il tuo post di domenica
Ho fatto l'intervento di protesi totale al ginocchio in quanto non avevo più niente di buono :2 ore in sala operatoria,e già i piedi
Oggi ho la visita di controllo e mi daranno i compiti per la riabilitazione
Grazie a te e a tutti per l'aiuto morale
Ho fatto l'intervento di protesi totale al ginocchio in quanto non avevo più niente di buono :2 ore in sala operatoria,e già i piedi
Oggi ho la visita di controllo e mi daranno i compiti per la riabilitazione
Grazie a te e a tutti per l'aiuto morale
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
...in effetti mi sembrava più un ginocchio piuttosto che un'anca....!tt!, ma come detto non me ne intendo.....sai meglio di me quanto sia importante la riabilitazione, quindi forza falla per bene!!;)
Ciao
Ciao

Buongiorno , Piazza !!!
Settimana di notte , iniziata malissimo.
Nottata infernale , un guasto dopo l'altro... sarebbe stata già di per sè una serata di m. , ma ci si è aggiunto un bruciore di stomaco che non mi ha dato tregua , e non avevo nulla da prendere per alleviarlo.
Ho preso un Gaviscon prima di andare a letto , ora il bruciore è passato ma è stato rimpiazzato da un gran mal di testa.
Vabbè , andiamo avanti......
Settimana di notte , iniziata malissimo.
Nottata infernale , un guasto dopo l'altro... sarebbe stata già di per sè una serata di m. , ma ci si è aggiunto un bruciore di stomaco che non mi ha dato tregua , e non avevo nulla da prendere per alleviarlo.
Ho preso un Gaviscon prima di andare a letto , ora il bruciore è passato ma è stato rimpiazzato da un gran mal di testa.
Vabbè , andiamo avanti......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio da Agrigento
Phinalmente una intera giornata di sole:).....fa anche caldo...speriamo sia l'inizio.....magari sino a Pasquetta..ci sono le gite fuori portaB).....mattinata in negozio...pomeriggio molto pieno in ufficio...capita:DX(...una buona serata a tutti......un augurio di pronta ripresa all'isolano pannolato;)......
Phinalmente una intera giornata di sole:).....fa anche caldo...speriamo sia l'inizio.....magari sino a Pasquetta..ci sono le gite fuori portaB).....mattinata in negozio...pomeriggio molto pieno in ufficio...capita:DX(...una buona serata a tutti......un augurio di pronta ripresa all'isolano pannolato;)......
Sincal