Acquisto Lybra. Cerco consigli
-
Vic
Acquisto Lybra. Cerco consigli
Salve,
ho scoperto questo prezioso forum in giro per la rete perchè sono interessato all'acquisto di una Lybra. In questi giorni mi hanno offerto una 1.9 jtd anno 2000 con 150.000 km al prezzo di 4500,00 euro. Secondo voi è un prezzo ragionevole?
ho scoperto questo prezioso forum in giro per la rete perchè sono interessato all'acquisto di una Lybra. In questi giorni mi hanno offerto una 1.9 jtd anno 2000 con 150.000 km al prezzo di 4500,00 euro. Secondo voi è un prezzo ragionevole?
-
Enigma1982
Re: Acquisto Lybra. Cerco consigli
io ho preso una con 118000 Km del 2002 a 9.000........come vi sembra?
-
Morrissey
Per Vic:
il prezzo sembra ok in proporzione ai km,
ma l'auto complessivamente l'hai vista tu e non io. lol
Per Enigma:
a me sembrano troppi 9.000 euro in tutta onestà.
Il mio vicino ha trovato una splendida 1.9 jtd SW Executive full optional, sedili in pelle e tutto quello che si puo' desiderare come optional in una Lybra con 70.000 km a circa 8.000 euro.
L'ho anche guidata e confrontata con la mia che ne ha appena 30.000 km, direi che è stupenda.
Quello è un vero affare.
Cmq Enigma è tutta teoria, tu solo sei il giudice di te stesso e delle tue scelte, se l'auto che hai acquistato ti soddisfa devi essere solo contento euro in più euro in meno ed io lo sarò anche per te.
Auguri per gli acquisti ragazzi.
il prezzo sembra ok in proporzione ai km,
ma l'auto complessivamente l'hai vista tu e non io. lol
Per Enigma:
a me sembrano troppi 9.000 euro in tutta onestà.
Il mio vicino ha trovato una splendida 1.9 jtd SW Executive full optional, sedili in pelle e tutto quello che si puo' desiderare come optional in una Lybra con 70.000 km a circa 8.000 euro.
L'ho anche guidata e confrontata con la mia che ne ha appena 30.000 km, direi che è stupenda.
Quello è un vero affare.
Cmq Enigma è tutta teoria, tu solo sei il giudice di te stesso e delle tue scelte, se l'auto che hai acquistato ti soddisfa devi essere solo contento euro in più euro in meno ed io lo sarò anche per te.
Auguri per gli acquisti ragazzi.
-
Giuseppe1.9SW
La mia 2001 confort interni in radica tagliandata lo acquistata a Giugno 1500€
-
stefano ly
Giuseppe e' un affarista !!!!!!! Vic se puoi spunta qualcosa!!!!
-
Gabry
se la lybra nonostatnte i km e l'età è in buono stato, prendila pure, ma fatti includere nel prezzo il passaggio di proprietà e un bel tagliandino (cambio olio e filtri)....
x il 1.9 jtd 150.000 sono una bazzecola....
x il 1.9 jtd 150.000 sono una bazzecola....
-
Cristian
Sono d'accordo con Gabry parzialmente, la mia Lybra ha compiuto da pochissimo i 150.000 Km e come motore non ha veramente nessun tipo di problema ( fra un tagliando e l'altro che faccio ogni 15.000Km non aggiungo una sola goccia d'olio) però ti assicuro che su altre cose ho messo parecchio le mani( ammortizzatori, semiassi, freni , barra stabilizzazione, finestrini, luce ics che si accende quando vuole lei, spia airbag che ogni tanto si accende, climatizzatore, retromarcia che ogni tanto non vuole entrare) ma forse sono io sfigato.....
Ciao
Ciao
-
fulvio
Sono dello stesso parere di Cristian. La lybra è una macchina affidabilissima ma per mantenerla tale bisogna volerle bene e quindi prepararsi ad investirci un pò di quattrini!
Approfitto del messaggio di Cristian per chiedergli una delucidazione. A me la luce dell'ics funziona ma appare affievolita. Mi sapresti dire come hai risolto il problema e quanto hai speso? Grazie e saluti a tutti.
Fulvio
Approfitto del messaggio di Cristian per chiedergli una delucidazione. A me la luce dell'ics funziona ma appare affievolita. Mi sapresti dire come hai risolto il problema e quanto hai speso? Grazie e saluti a tutti.
Fulvio
-
Alessandro
ho in vendita anche la mia 1.9 sw anno 2004 con 76000 km navigatore full optional, compreso digitale terrestre , chiedo 11000 trattabili, per info lasciami il tuo indirizzo email
-
Cristian
Guarda Fulvio , il problema dell' ICS me lo tengo, spendo i soldi ormai solo per le cose che sono di vitale importanza per la macchina........
Ciao
Ciao