Debimetro

Mercatino
Gallery
dalemi

Debimetro

Messaggio da leggere da dalemi »

Si è rotto di nuovo dopo 50.000km:X. È da qualche giorno che ho un singhiozzo in accelerazione.....stamane l'hò disconnesso per verificare se cambiasse qualcosa, ed in effetti senza debimetro non lo fà più.
Devo ricomprarlo....:X:X. Pensavo che con un bosch durasse quanto l'originale, invece.......
silverio

Re: Debimetro

Messaggio da leggere da silverio »

Stessa cosa capitata a me in questi giorni,ho fatto la prova di scollegarlo questa sera e anche a me non singhiozza piu' intorno a i 2000 giri.....anche il mio e' un bosch durato intorno a i 50000 km
giu

Messaggio da leggere da giu »

perdonatemi ma non avete nessun errore in centralina.. non vi segna nessuna avaria al motore ?

tempo fa a me mi venne l'avaria con la spia gialla accesa e con Multiecuscan in diagnosi mi dava errore al debimetro io lo smontai e pulii e da allora nessun errore...;)

per pulirlo o usato lo spray antiossidante per elettrici e un pennellino ..................;)
dalemi

No nessun segnale di avaria, tra l'altro non lo fà sempre, però quando inizia è brutto accelerare e sentire il motore che ti manca........ soprattutto se devi superare un'altra auto. Ho dello spray detergente per circuiti elettronici.....proverò a pulirlo con quello e vedo che succede......8-)
silverio

No nessun errore,se lo stacco mi da errore e si accende la spia di avaria
giu

tanto che ci sei dai una pulita alla egr e al sensore di pressione sopra all'aspirazione perché anche loro possono darti gli stessi sintomi di vuoti..............;)
silverio

Il sensore di pressione come si pulisce? Con aria compressa o altro
giu

no assolutamente no con il getto d'aria...
usa tranquillamente un coton fioc quello che usi per pulire le orecchie tanto per togliere la morchia che troverai,
dopo se vuoi puoi anche usare un pulitore per elementi elettrici quello secco .....;)
silverio

Ok,appeno ho tempo lo faccio...grazie
dalemi

Oggi ho smontato il debimetro ed era tutto sporco di fuliggine, non sò proporio come sia possibile che fosse così sporco, eppure il filtro aria ogni 15000 km lo cambio. Comunque dopo averlo pulito con del detergente spray per circuiti elettronici e un pennellino, funziona di nuovo bene, vediamo in settimana cosa succede.
Grazie per l'aiuto.....Emilio.
Rispondi

Torna a “Lybra”