19\3\2015 Giovedi' Festa del Papa'
-
19\3\2015 Giovedi' Festa del Papa'
8° nuvoloso
ieri e' andata bene per la ph, il santo era in forma, ma e' andata male per il liutaio pur di non offrirmi il caffe' si e' inventato un impegno
sara' per la prossima
buona giornata a tutti e auguria tutti i PAPA'
LELE
ieri e' andata bene per la ph, il santo era in forma, ma e' andata male per il liutaio pur di non offrirmi il caffe' si e' inventato un impegno
sara' per la prossima
buona giornata a tutti e auguria tutti i PAPA'
LELE
Lele
Re: 19\3\2015 Giovedi' Festa del Papa'
Buondì
Che bidunèèr:?Uno che ti chiama alle 6..... ti dice che sta entrando in autostrada a Carpi......
Ha!, la polizia ha chiuso la direzione Modena..... e dopo un minuto mi dice.... siamo
in coda anche verso il Brennero........
Per me si è appesantito col fritto... non ha più il fisico il nonnetto
Che bidunèèr:?Uno che ti chiama alle 6..... ti dice che sta entrando in autostrada a Carpi......
Ha!, la polizia ha chiuso la direzione Modena..... e dopo un minuto mi dice.... siamo
in coda anche verso il Brennero........
Per me si è appesantito col fritto... non ha più il fisico il nonnetto
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
festa dei papà... auguri a tutti e buona giornta... io vado a festeggiare in quota
Cek
Cek

Auguri a tutti i papà ... invidia per Cek.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
ciao a tutti e buona festa del papà
un pensiero al papà di mia moglie che ci ha lascito in questi giorni.
un pensiero al papà di mia moglie che ci ha lascito in questi giorni.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
buongiorno ..auguri ai Giuseppe, ai papa', e a Garibaldi che oggi ritira la sua prima Phedra...
Buongiorno Phorum 
Auguri a tutti i papà e buon onomastico a tutti i Giuseppe e Giuseppina

Auguri a tutti i papà e buon onomastico a tutti i Giuseppe e Giuseppina

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, a Firenze sereno e temperatura gradevole.......
Oggi, come ampiamente detto, è s. Giuseppe...auguri a tutti, anche a chi se li merita poco ?tt?....vero HP....e a tutti i "babbi", anche a quelli che non ci sono più......da poco, come il suocero di Marco, o da tanto........al mio li ho "lanciati" passando davanti al cancello del cimitero stamani.....
Di levata corsetta dei 5 km, per la precisione 5,300,...poi a portare una busta da un Notaio quindi udienza dal G.P.....avevo pensato di fare più tardi e avevo previsto di andare direttamente al mio vecchio studio per prendere alcune cose e, nell'occasione, pranzare con le "vecchie" colleghe e collaboratrici lì.....ma essendo in anticipo mi sono fermato al nuovo a leggere la posta e a fare un po' di telefonate...pomeriggio in studio con uscita un po' anticipata.......sempre a causa del calcio....
andrea firenze
Oggi, come ampiamente detto, è s. Giuseppe...auguri a tutti, anche a chi se li merita poco ?tt?....vero HP....e a tutti i "babbi", anche a quelli che non ci sono più......da poco, come il suocero di Marco, o da tanto........al mio li ho "lanciati" passando davanti al cancello del cimitero stamani.....
Di levata corsetta dei 5 km, per la precisione 5,300,...poi a portare una busta da un Notaio quindi udienza dal G.P.....avevo pensato di fare più tardi e avevo previsto di andare direttamente al mio vecchio studio per prendere alcune cose e, nell'occasione, pranzare con le "vecchie" colleghe e collaboratrici lì.....ma essendo in anticipo mi sono fermato al nuovo a leggere la posta e a fare un po' di telefonate...pomeriggio in studio con uscita un po' anticipata.......sempre a causa del calcio....

andrea firenze

-
Auguri a tutti i babbi della piazza X(, e un pensiero speciale a tutti quelli che ci hanno lasciato.
Franco
Franco
-
Buongiorno a tutti da Milano, auguri ai papà di oggi e di ieri.
due giorni in fiera, chi le fa sa cosa vuol dire. ma è sempre meglio che lavorare ...X(
due giorni in fiera, chi le fa sa cosa vuol dire. ma è sempre meglio che lavorare ...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"