Buongiorno a tutti...
Aggiorno la situazione della bambina....
Dopo l'arrivo dei cuscinetti tendicinghia, presi da Cavallitto (molto celere nella consegna) adesso ho smontato il serbatoio in quanto
presenta il classico difetto della retina occlusa... io non vorrei romperla, e cosi lo pulirò in profondità.
Ho trovato ed ordinato anche la gemma della luce illuminazione vano motore... (adoro i dettagli)
Mentre ho ripristinato l'illuminazione e l'elettronica del cruscotto pulendo anche il reostato che controlla l'intensità luminosa.
Devo a questo punto, smontare gli ammortizzatori posteriori e farli revisionare, poi rimontare la distribuzione e........
Penso in settimana di postare le foto ed il video che caricherò su YOU TUBE del PRIMO AVVIO dopo 13 anni di letargo della mia GAMMA...........
Il meccanico che si sta prendendo cura di lei è ECCEZIONALE sia nella cura che nella conoscenza... grazie a
WALTER che mi ha girato le scansioni per tutte le norme tecniche!!!!!!!
Adesso posto il link youtube dove è presente un altro video della mia bambina....
https://www.youtube.com/watch?v=cRLq35qtX3w
Una volta superato lo scoglio motore e la reimmmatricolazione della 1126.... sarà la volta di mettere mano alla carrozzeria per riportarla ad una condizione di eccellenza....
Obiettivo TORINO 2016 per il 40° della costruzione in accordo con gli altri membri del CONSORTIUM INGLESE
BEST REGARDS
Spike.1971