13\3\2015Venerdi'
-
13\3\2015Venerdi'
2° sereno ieri toccati 16°
sono di corsa che ho qualcosina da fare prima partire alla volta di brescia
nel pomeriggio vado a trovare Raffa che mi ha promesso una visita medica completa, il tutto in compagnia
di Lazza se non mi bidona
buon giornata a tutti
LELE
sono di corsa che ho qualcosina da fare prima partire alla volta di brescia
nel pomeriggio vado a trovare Raffa che mi ha promesso una visita medica completa, il tutto in compagnia
di Lazza se non mi bidona
buon giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 13\3\2015Venerdi'
Buondì
tempo fotocopia a Cremona
Buoni trasferimenti(:P)
tempo fotocopia a Cremona
Buoni trasferimenti(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno , Piazza !!
Mattina freddina , uscendo dal lavoro la temperatura era di 0°
ora me ne vado a nanna....
Mattina freddina , uscendo dal lavoro la temperatura era di 0°
ora me ne vado a nanna....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno
0° ieri toccati 22°,gran sole e cielo terso
Oggi Santa Cristina
Si va alle Seicelles sino a stasera
Buona giornata

0° ieri toccati 22°,gran sole e cielo terso
Oggi Santa Cristina
Si va alle Seicelles sino a stasera
Buona giornata

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Lele, buongiorno Portos, buona notte Italo e un bel v@@@@@@ a Marce.... ti sembrano foto da mettere? Tu hai la piscina e noi no??? Sei crudele!!!!
Naturalmente buongiorno anche a tutti gli altri che seguiranno
Naturalmente buongiorno anche a tutti gli altri che seguiranno
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
nuvoloso ma non troppo...ogni tanto il sole ci degna di un suo sguardo....temperatura..stamani all'uscita di casa (eran le 6 e 40) segnava 8°.....al momento saran 12°.... in ufficio...a studiar, ma è appena suonata la campanella...vado a far ricreazioneB)......una buona giornata a tutti.
nuvoloso ma non troppo...ogni tanto il sole ci degna di un suo sguardo....temperatura..stamani all'uscita di casa (eran le 6 e 40) segnava 8°.....al momento saran 12°.... in ufficio...a studiar, ma è appena suonata la campanella...vado a far ricreazioneB)......una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno temperatura mite in risalita....il vento di ieri è cessato...purtroppo le previsioni per il w.e non sono buone...in particolare per domenica danno alta probabilità di pioggia....
Oggi...mi spiace contestare Marce è s. Letizia, non voglio mettere in dubbio che si festeggi anche una s. Cristina, ma la s. Cristina "più famosa" si festeggia il 24 luglio....comunque sia auguri a ...tutte!!
Oggi svegliato più...tardi verso le 7....passato a fare "gli auguri" al babbo ne avrebbe compiuti 88....poi in studio dove mi tratterrò fino al primo pomeriggio, alle 17 ho la fisioterapia e quindi anche questo venerdì, per motivi diversi dalla settimana scorsa...si chiude bottega, e...settimana lavorativa, prima!!
andrea firenze
p.s un po' preoccupato dal fatto che Raffa farà una visita...medica :S COMPLETA ::o a Lele......
Oggi...mi spiace contestare Marce è s. Letizia, non voglio mettere in dubbio che si festeggi anche una s. Cristina, ma la s. Cristina "più famosa" si festeggia il 24 luglio....comunque sia auguri a ...tutte!!
Oggi svegliato più...tardi verso le 7....passato a fare "gli auguri" al babbo ne avrebbe compiuti 88....poi in studio dove mi tratterrò fino al primo pomeriggio, alle 17 ho la fisioterapia e quindi anche questo venerdì, per motivi diversi dalla settimana scorsa...si chiude bottega, e...settimana lavorativa, prima!!
andrea firenze
p.s un po' preoccupato dal fatto che Raffa farà una visita...medica :S COMPLETA ::o a Lele......

Buongiorno a tutti, cielo grigio, non piove. Ma oggi, 13 venerdì, non è il giorno amato da Paperino? (:P)
Cate
-
Finalmente è venerdì, da Roma, finalmente rivedo le discussioni sul santo del giorno.
Per Andrea devi sapere che sembra che Raffa abbia una forte somiglianza con il medico condotto del paese del bresciano dove abita e quindi spesso lo scambiano per il dottor......
Per Andrea devi sapere che sembra che Raffa abbia una forte somiglianza con il medico condotto del paese del bresciano dove abita e quindi spesso lo scambiano per il dottor......
Saluti - Roberto
-
Buon pomeriggio inoltrato!!!
Giornata di timido sole...
...ancora alla ricerca di un'auto...ma siamo alla stretta finale....ho cercato di convincere la moglie per la Phedra...ma niente da fare...e allora una Croma...non perchè sia bella, ma è molto di "sostanza"
Giornata di timido sole...
...ancora alla ricerca di un'auto...ma siamo alla stretta finale....ho cercato di convincere la moglie per la Phedra...ma niente da fare...e allora una Croma...non perchè sia bella, ma è molto di "sostanza"