Pagina 1 di 3

OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 12:24
da Luca (ilpolso)
Ciao raga, visto che non mi passa nulla in ufficio, e vi assicuro che ho le mie buone ragioni, volevo fare un sondaggio.
Visto che poco tempo fa gli abbiamo detto che sa tutto (ed effettivamente ad ogni argomento ha una risposta sensata), perchè non proviamo ad attribuirgli un lavoro? Ovvero, secondo voi uno così, che sa, che risponde sempre a tutti (e di tempo ce ne dedica a noi Lybristi), rispettoso di tutti, cordiale.....cosa mai potrà fare nella vita?
Mi sa che come sondaggio del piffero, andrà deserto.....però secondo me (dopo aver scartato l'ipotesi che fosse Automan, ve lo ricordate? che con l'elettricità viaggiava su un'auto nera e faceva le curve a 90°?) è un ing della Ferrari...che fa il doppio gioco....mi sembra di aver sentito che sta passando il nuovo progetto Ferrari alla Williams.EHEHEHEHEHE;-)))
Ovviamente se vorrà, e dopo le eventuali risposte, stasera Amos ci potrai illuminare......o Vate!

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 12:32
da newfenomeno
Ciao a tutti, secondo me Amos non potrebbe che essere un bancario, che ne dite?

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 12:36
da Luca (ilpolso)
mmmm....potrebbe, ma lo vedrei nelle alte sfere....tipo funzionario? ma non so se avrebbe tempo da dedicarci.....potrebbe essere un impiegato statale in qualche comune.....ma sarebbe uno speco enorme!
Magari un programmatore per le aziende....titolare di se stesso!

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 12:40
da Morrissey
Io direi solo "pillicusu"!!
Dicansi persona ultra precisa in quel di Palermo anche se a Catania non usiamo dirlo.
Aggettivo utilizzato solo affettuosamente.

Sempre grazie e sempre grande Amos!

Sono nuovo ma leggo tanto il forum.

Ciao a tutti.

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 13:12
da gerardo bs064...
uuuuuummmmmmmmmm secondo me ....... in qualche modo è coinvolto nel progetto Lybra .... diciamo dipen. della mamma Lancia ...

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 13:31
da Max646ZD
Cari ragazzi....

il Sig. Amos nato come elettronico/elettrotecnico (credo) si diletta molto in meccanica, vive in una azienda che gli si addice e......tutto sommato si trova bene, diciamo che è un Ing. ma se ho sbagliato poco ci manca. Persona rara da trovare nel mondo di oggi, principalmente lavora sul pc ma non credo che ne vada matto (deduzione strettamente personale). Ha studiato in quel che credeva di fare da grande e...... lo fa molto bene (non mi riferisco alla meccanica) tuttavia nel crescere ha maturato l'hobby della meccanica che tutt'ora si esprime a livelli non indifferenti, Signori non nego l'immenso rispetto per una persona così educata....gentile.....e sempre disponibile con tutti.

Max

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 13:50
da Giuseppe1.9SW
Amos ...? allora io lo vedo molto assicuratore , un tocco di conoscenza delle auto , un pizzico di elettronica da auto tutto come un grande hobby preso sul serio e con impegno , il nostro Amos credo di poter dire che è un assicuratore .

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 13:55
da Giuseppe1.9SW
Cambio Idea allora Amos lavora presso il banco d' Italia , alle 18:00 smonta va a casa e constinua a illuminare della sua saggezza il nostro forum ....

HO VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!1 (Qual'era il premio?)

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 14:07
da Luca (ilpolso)
Il premio?! è veroooo!
Per chi indovina (e non vale per gli amici stretti che già sanno la soluzione) viaggio alle Maldive 7 giorni 8 notti All inclusive a spese della mia azienda (scusate....dell'azienda del quale sono dipendente, loro (i titolari) non lo sanno ancora).
Ovviamente il viaggio è per 4 persone......non vorrete mica andare da soli?!?! no?!?!?

Re: OT Sondaggio su AMOS

Inviato: 10 set 2007, 14:37
da francesco99
.bancaditalia.it
mandaci un po' di contante che ne abbiamo bisogno