Salve a tutti :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Garibaldi

Salve a tutti :)-D

Unread post by Garibaldi »

Salve a tutti ai lor Signori,mi chiamo Rosario allias Garibaldi!tt!,vivo in Sicilia esattamente a Catania,sono arrivato qui grazie ad un Amico possessore di una splendida Phedra mod Emblema,appartenente alla Curia::allias Polaroid,bene tornando a noi,grazie al mitico Paolo bolz per avermi segnalato e subito messo a disposizione per contattare un altro utente che voleva vendere la Phedra allias fomboken,ebbene si il matrimonio sembra stia andando in porto :)-Dentro meta' Marzo dovrei diventare il proprietario di una bellissima Limitet Edition allias Celestina(:P)colgo subito l'occasione di chiedere venia se sbaglio qualche passaggio all'interno del Forum,questione di pratica 8-)invito chiaramente a chi e' locale o corregionale di sentirci e magari organizzare qualcosa tipo un arrosti e mangia:)-De chi di fuori tipo del Norde di farsi sentire da parte mia max disponibilita' per logistica e quant'altro.Una domanda ai guru,e so che non mancano.....ai km 90000 ci sono interventi da fare ordinari e straordinari sulla motorizzazione cc2200 cv 170?Grazie in anticipo a tutti.
P.s:chiu pilu pi tutti ;)
Cate

Re: Salve a tutti :)-D

Unread post by Cate »

Phedrista palermitana da il benvenuto a Vossignoria!
Cate
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Rosario, nessun impegno particolare per quanto mi risulta ai 90.000 la distribuzione la prevedono ai 180.000 se ben ricordo, cerina non si rabbocca nella 170 hp perchè ne consuma molto meno, controlla i freni. Non ricordo se la celestina (blu fiorentino per Andrea) ha il cambio automatico o meno, se lo ha ogni 60.000 si deve cambia l'olio del CA così da tenerlo sempre fluido e senza strappi.. Benvenuto in piazza Phedra
Saluti - Roberto
Garibaldi

Grazie assai...del benvenuto
..allora al più presto se si può a puttamu a stigghiole ...meusa ...e cavaddu(:P)
Garibaldi

Grazie Roberto,piacere di leggerti,si ha il cambio automatico e l'olio l'ha già sostituito pochi km addietro tutto documentato,Fombokes è una gran brava e seria persona,ma 180...km mi sembrano un po troppi per la distribuzione,non ho ancora il manuale di uso cmq....grazie della informazione.
Chiedo ai guru o ai moderatori se c'è nel forum qualche adesione per il forum stesso o per qualche donazione?
l.santa

Unread post by l.santa »

Ciao Rosario,
Benvenuto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Benvenuto!.....le donazioni si fanno ..mangerecce ai raduni...:D
leledaniela

Unread post by leledaniela »

un benvenuto dalla brianza e complimenti per l'aquisto, divertiti e non mangiare troppe di quelle cose li' che hai scritto fanno male
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

benvenuto Rosario Garibaldi, la schiera dei siculi si allarga

Cek
Image
Garibaldi

Grazie di cuore a tutti per il benvenuto,:)-D