Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere.
avevo lo schermo del RT3 difettoso, mi dava righe e si spegneva per ripartire nuovamente.
ora ne ho acquistato uno nuovo che ho già montato ma per mia sfortuna mi da tutto a testa in giù.
lo schermo non è montato sbagliato altrimenti non mi tornerebbero i connettori.
Quindi vi chiedo cosa sapete e cosa ne pensate.
grazie
Massimo
schermo lcd sostituito
-
Re: schermo lcd sostituito
Cerca nei post vecchi, Luca To era già intervenuto su questo problema, se non trovi chiamalo alla a TSW di Torino, accomodano gli RTx e ti darà qualche dritta.
Saluti - Roberto
Ricominciamo ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Paolo.filo alias Palmiro sei già stato avvertito una volta.
PG-ADMIN
PG-ADMIN
Ciao,
C'è un mio post di un paio di mesi fa, il mio schermo improvvisamente si è capovolto.
Cercando cercando (sui forum Peugeot) ho capito che a volte capita e in alcuni casi si può tentare una riparazione alla scheda elettronica di controllo dello schermo (all'interno del telaio di metallo); si tratta di mettere a massa un piedino, a causa di una resistenza che con il tempo si rovina (strano).
Purtroppo nel mio caso il rimedio non sembra avere funzionato, è facendo degli altri tentativi ho inavvertitamente rovinato la fibra ottica.
Alla fine ho risolto comprando uno schermo usato d'occasione.
Probabilmente lo schermo che hai comprato era difettoso già da prima..
C'è un mio post di un paio di mesi fa, il mio schermo improvvisamente si è capovolto.
Cercando cercando (sui forum Peugeot) ho capito che a volte capita e in alcuni casi si può tentare una riparazione alla scheda elettronica di controllo dello schermo (all'interno del telaio di metallo); si tratta di mettere a massa un piedino, a causa di una resistenza che con il tempo si rovina (strano).
Purtroppo nel mio caso il rimedio non sembra avere funzionato, è facendo degli altri tentativi ho inavvertitamente rovinato la fibra ottica.
Alla fine ho risolto comprando uno schermo usato d'occasione.
Probabilmente lo schermo che hai comprato era difettoso già da prima..