RUMORI SULLE RUOTE ANTERIORI:S

Mercatino
Gallery
emanuele84

RUMORI SULLE RUOTE ANTERIORI:S

Messaggio da leggere da emanuele84 »

Salve posseggo una lancia lybra 2,4 jtd sw del 2000 da circa 1 anno in movimento quando percorro una strada leggermente disconnessa si sentono rumori (tow tow) sulle ruote volevo sapere cosa potesse essere????? Io penso che siano i supporti ammortizatori!!!!!!!!!!! UN meccanico ha detto che sono i tiranti della barra stabilizzatrice, che li sente muovere con la mano. ho dato un occhiata ma stanno bene non hanno nessuna anomalia. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo aiutarmi grazie.......
LuiLybra

Re: RUMORI SULLE RUOTE ANTERIORI:S

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Molto probabilmente ha ragione il tuo meccanico, il fatto che sembrano a posto non significa nulla. E poi comunque costano una fesseria, io li ho pagati 30 € la coppia se non sbaglio della Bhirt.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
giu

Messaggio da leggere da giu »

benvenuto tra noi ..............:)-D

concordo con quanto scritto da LuiLybra .......;)
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Cambia le biellette. È la spesa minima e sicuramente risolvi.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
emanuele84

Messaggio da leggere da emanuele84 »

Grazie a tutti per il consiglio
Rispondi

Torna a “Lybra”