Nuovo video per la Lancia

Thesista
Messaggi: 177
Iscritto il: 25 gen 2009, 22:39

Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da Thesista »

Fenomenale video a favore della Lancia!!

Mi vien voglia di andare sulla HF, non ci sono mai salito!!


https://www.youtube.com/watch?v=jtlSeApabCw
Thesista
Roberto Firenze
Messaggi: 13212
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sembra di parlare con Antonio, ma lui non l'ha provata, lui c'è l'ha, l'ha smontata pezzo per pezzo e poi rimontata con un amore è una passione infinita e di cavalli ne ha ben di più quindi le sensazioni sono moltiplicate. Bisognerebbe diffondere il video, è fatto bene e l'inizio è pertinente.
Saluti - Roberto
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22582
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da Elettriko »

I miei più sinceri complimenti all'autore del video !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bravo, ha detto cose che si sanno e che Marchionne fa finta di non sapere o conoscere, non essendo in grado di produrre una vettura che raccolga l' eredità, si resetta la storia.
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da PG »

Nell'intervista a Marchionne, che di solito viene proposta "purgata", ci sono due frasi interessanti: "Abbiamo provato per 10 anni e non siamo mai riusciti a trovare una combinazione di prodotto e di volumi in grado di farci guadagnare..." e "Non riusciamo a dargli senza investire i miliardi una credibilità come prodotto e come distribuzione che gli garantisca la sopravvivenza". E' tutto il nocciolo della faccenda perchè questa è una chiara, per chi sa leggere fra le righe, ammissione di incapacità imprenditoriale travestita da scusa. Tradotto significa: siccome non abbiamo i progetti, non abbiamo gli uomini per realizzarli, non abbiamo soldi da investire e non abbiamo una rete di distribuzione all'estero, allora non faremo nulla. Punto e basta.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Pare evidente, hanno però sbagliato pure la direzione perché non hanno preso in considerazione le vetture sportive, che il passato e il DNA del marchio richiedevano e pure (la potenziale) clientela.
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da Gianluca »

(tu) (tu)
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Thesista
Messaggi: 177
Iscritto il: 25 gen 2009, 22:39

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da Thesista »

Ragazzi questo secondo me è un ragazzo in gamba in quanto ha capito la vera essenza dell'automobilismo. Viva la Lancia!!
Thesista
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da stevek60 »

Marchionne passa la Lancia rimane, nessuno può cancellare la storia.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
giuliano@
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ott 2009, 20:27

Re: Nuovo video per la Lancia

Messaggio da leggere da giuliano@ »

salve a tutti, quel giorno ricevetti una telefonata da Davide Cironi, in quanto mi chiedeva di provare la mia delta....non conoscendolo ne tanto meno non avevo mai visto e conosciuto ne lui ne i sui video....gli dissi che ci pensavo e ci saremmo risentiti, ma quando vidi i suoi video fatti di derapate e quant'altro, rimasi sbalordito, ::o ho realizzato che poteva mettere in pericolo il mio mezzo e temevo il peggio... e con un messaggio dissi di no !! mi rispose "vediamoci che ti spiego con un caffe" e un giorno andai ..... spiegandomi che nei video realizzati , era il padrone del mezzo ad assumere una guida sportiva, lui...in brevi tratti doveva commentare il mezzo...facendo sentire però anche la voce del suo motore...
accettai perche nel frattempo nessun possessore di delta gli avrebbe messo a disposizione la sua macchina e guardandolo negli occhi un po...intimidatorio gli dissi di non fare cazzate , chiariti... andammo una domenica al gransasso....
quando vidi io per primo in anteprima..mandandomi un pezzo del montaggio video.... era palese che Davide, ha approfittato anche lanciare un messaggio a Marchionne !!!
rimasi contentissimo di come il video fu realizzato e di avergli messo a disposizione la mia delta, raggiungendo oggi oltre un milione di visualizazzioni....dopo di che....oggi Davide...se seguite il suo canale...sta continuando la sua carriera di youtuber anche con mezzi importanti come la ferrari f50 !!
detto questo....tornando a Marchionne... qualcuno con un grosso coraggio e grosso investimento....ha tentato una sorta di riproduzione lancia evoluzione che dai primi disegni che uscirono sembrava allettante , ma durante la realizzazione fu cambiato il progetto per tanti motivi...e come sappiamo tutti, a lavoro terminato ....si è rilevata una fiat stilo tuning.....vabbe !!! delusione !! ora...addirittura ibrida per essere forse messa in discussione tra le ibride...mha !!
apprezzo lo sforzo...e l'ingegno che stanno facendo , mi esonero a commentare perchè porto rispetto per queste persone e attendo il risultato finale della seconda edizione della "evoluzione"
concludo dicendo che marchionne...secondo me...pensa solo alle "entrate" e sono anche d'accordo con il pensiero di PG , nonostante marchionne e proprietario di una giallo ginestra.

qui...ce un'altro video...realizzato sulla neve...il pezzo finale è tratto da un'altra delta...guidata da un noto preparatore.
https://www.youtube.com/watch?v=1gl_AyUKFP4&t=190s
https://youtu.be/1gl_AyUKFP4
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”