presentazione
-
presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Angelo, ho acquistato una Phedra Platinum 2.2 170 cv circa due anni fa....
Premetto che l'ho acquistata per esigenza (moltiplicazione della famiglia) e non perchè mi facesse impazzire, ma ho imparato ad amarla nel tempo e sono fiero di averla comprata dato che è un salotto che cammina.
Mi sono iscritto a questo forum circa un anno fa ma è la prima volta che scrivo per cui se ho sbagliato qualcosa o devo essere al corrente di consuetudini tra i blogger sarò felice di imparare e accettare tutti i consigli.
Detto ciò vi saluto ancora una volta e a risentirci nelle tante discussioni....
Premetto che l'ho acquistata per esigenza (moltiplicazione della famiglia) e non perchè mi facesse impazzire, ma ho imparato ad amarla nel tempo e sono fiero di averla comprata dato che è un salotto che cammina.
Mi sono iscritto a questo forum circa un anno fa ma è la prima volta che scrivo per cui se ho sbagliato qualcosa o devo essere al corrente di consuetudini tra i blogger sarò felice di imparare e accettare tutti i consigli.
Detto ciò vi saluto ancora una volta e a risentirci nelle tante discussioni....
-
Re: presentazione
Benvenuto Angelo......ci chiedi delle consuetudini di questa Piazza.....diciamo che ad integrazione della tua presentazione potresti dirci dove vivi, può sembrare un dato inutile, ma non è impossibile che ci siano occasioni di potersi conoscere di persona per cui il "domicilio" può essere importante...e poi , rispondendoti io per primo, non posso che chiederti il colore della tua Phedra......occhio a non sbagliare !tt!
andrea firenze
andrea firenze

-
Ciao Angelo, benvenuto in questa Piazza di allegri possessori o non più possessori di Phedra
Saluti - Roberto
Ciao Angelo,
Benvenuto in Piazza!
Benvenuto in Piazza!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
benvenuto Angelo stai molto attento con il colore e complimenti per l'acquisto
LELE
LELE
Lele
Benvenuto Angelo in questa Piazza ... sei nel posto giusto X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
benvenuto in piazza Angelo... vedi di resistere a questo branco di fanulloni Phedristi
Cek
Cek