Pagina 1 di 1
Ma che roba è??...
Inviato: 10 feb 2015, 18:06
da gerardoc
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 10 feb 2015, 19:36
da gioele
non ti piace?
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 10 feb 2015, 20:39
da gerardoc
..A te?
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 12:32
da giovanni sportZ 1600 1202
codolini fantasia style.. belle le cromature dei vetri
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 13:31
da acca effe
Anche i deflettori mobili, sono "alleggeriti"
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 14:47
da lucioemilio
la storia delle scocche alleggerite per il jolly se non ricordo male era delle 1,3 HF
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 15:06
da gerardoc
Giustissimo,! e solo per alcune 1,3, se i documenti sono giusti, probabilmente la scocca non lo è... 'E di sicuro un misto..
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 15:52
da Gioful73
beh .... dai ... come siete sofistici;) ..... per soli 55.000 € volete anche che sia completamente originale ..... ha pure le fiche:)o
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 16:16
da gerardoc
Ė vero troppo critici siamo...
Fortunatamente,oggigiorno chi compra una macchina del genere, probabilmente le conosce o si informa, sarebbe veramete imbarazzante spendere tutti quei soldi. per portarsi a casa un HF solo di nome..
Re: Ma che roba è??...
Inviato: 11 feb 2015, 16:57
da Gioful73
purtroppo talvolta ci si lascia prendere da una passione che ti fa (:P) .... e si compra a scatola chiusa ..... le magagne si scoprono dopo .....un po' come succede nei matrimoni::o
Con la Fulvia che ho comprato un anno fa ho avuto molte sorprese ...... la fretta è sempre stata una cattiva consigliera.
Ormai ho rifatto tutta la parte meccanica, motore, cambio, frizione, radiatore, pompe varie .... mi è appena arrivato il blocchetto d'accensione così spero di risolvere definitivamente il problema dello spegnimento del motore all'inserimento delle frecce o dell'accendisigari (a dire il vero l'ultima volta che l'ho usata si spegneva anche senza inserire le frecce, poi ripartiva dopo aver reinserito la chiave).
Vi farò sapere ..... e scusate l'O.T.